Contatti

PER I PRIVATI

Su questo sito non è prevista la possibilità di inviare mail dirette, ma puoi contattare Csaba su Facebook con un post o un messaggio sulla sua pagina ufficiale Csaba dalla Zorza. Puoi anche scriverle su Twitter @csabadallazorza o lasciare un messaggio sul blog Lezioni Private.

Csaba riceve centinaia di messaggi ogni settimana e non può a volte rispondere a tutti. Tutti i messaggi e consigli, dubbi o suggerimenti vengono però letti e contribuiscono al lavoro di Csaba e delle sue collaboratrici. Molti post sul blog e ricette nascono proprio dalle idee ricevute dai lettori!

Poiché le risposte sono effettivamente date da Csaba personalmente, capirete che non è possibile chiedere consigli di menù personalizzati o ricette a tema aspettando una risposta sollecita.

Iscriviti alla newsletter di Csaba se vuoi conoscere in anteprima tutte le attività che la coinvolgono, dagli eventi alle prevendite dei libri, i sign the book e gli orari della sua trasmissione televisiva.

PER LA STAMPA

I giornalisti e la stampa in generale possono contattare Csaba direttamente scrivendo a:
cs@csabadallazorza.com
La mail sarà poi inoltrata alla persona di riferimento all’interno dello staff che collabora con Csaba.

PER LE BOUTIQUES

Se sei una boutique, un negozio o un concept store e vuoi vendere i libri di Csaba, puoi contattare direttamente Luxury Books e diventare un rivenditore ufficiale della casa editrice.

Se desideri ospitare Csaba per un evento di lancio di uno dei suoi libri o un incontro con i lettori, oppure organizzare un evento nella tua città considera che non possiamo accettare proposte che non prevedano un minimo di 6 settimane di anticipo sull’evento.
Invia una mail a: cs@csabadallazorza.com

PER LE AZIENDE

Se sei un’azienda e vuoi contattare Csaba per una consulenza o per altri motivi professionali, scrivi a cs@csabadallazorza.com

PER LE LIBRERIE

Luxury Books non effettua forniture dirette alle librerie, ma può concordare eventi speciali, sign the book, incontri con l’autore.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.meli.it e contatta il tuo agente di zona.