csaba 11 maggio 2017

Sì, la notizia è vera

Cuochi e Fiamme torna per la nona edizione (su La7 e su La7d) a condurlo sarà ancora il mitico Simone Rugiati, con il quale ho il piacere e l’onore di lavorare da questa settimana. In giuria? Rientra Riccardo Rossi, affiancato da una interessante nuova entrata: Barù (e da me).
72 commenti

Sono a Roma. Abbastanza stanca, lo confesso, dopo una giornata di lavoro intensa, ma molto contenta di essere nella capitale, in questo momento nella mia stanza d’albergo, con un momento di respiro (finalmente) per condividere con voi una “certa notizia”… Ecco, ho deciso di aprire questa pagina bianca per voi – per accogliere i vostri commenti e per rispondere alle vostre domande. Al momento, infatti,  non ho poi molto da dire, tranne che sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura… perché sono appena entrata nella nuova squadra, perché le notizie sono ancora (in parte) riservate, e perché sarà il canale a dire di più tra pochi giorni ma… qualcosa posso dirvelo. E sono molto lieta di farlo.

Andiamo in ordine.
La notizia (vera) è questa: Cuochi e Fiamme, il programma televisivo tanto amato da chi apprezza la cucina vera, torna, finalmente, dopo un periodo di assenza che ai fan è parso davvero molto lungo… Ho visto l’entusiasmo nel pubblico durante le prime registrazioni, ho letto i commenti sui social, ho percepito la gioia che questo ritorno porta con sé nell’atmosfera che si respira sul set.

La nuova edizione andrà in onda su La7 e La7d a partire da lunedì 22 maggio.
A condurre il programma è ancora lui: Simone Rugiati, uno chef che voi conoscerete sicuramente bene, ma soprattutto un professionista che ha davvero un grande talento e una carica molto positiva. Bravo, competente, simpatico e accomodante con tutti, sul set Simone tiene davvero testa a un impressionante sumero di eventi che si susseguono in quella che assomiglia molto a una diretta.

In giuria? E’ tornato Riccardo Rossi, simpaticissimo e bravissimo attore romano, che ha partecipato a molte edizioni passate e che anima, con la sua presenza, il tavolo rosso e lo studio intero. Nuova entrata insieme a me è invece Barù (nome completo: Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona), toscano, simpatico, competente, sofisticato bongustaio che valuta i piatti con estrema schiettezza. Infine, a raccogliere l’eredità femminile delle precedenti giurate delle programma, hanno chiamato me. Ce la farò a giudicare in modo davvero imparziale? Questo è l’obiettivo.

Le sfide sono quattro, come sempre: manualità, abilità, creatività e presentazione.

I concorrenti si sfidano in poco tempo nella preparazione di piatti che devono decidere, cucinare e assemblare per poi sottoporli all’assaggio della giuria. A parte le pause tecniche per la pulizia della cucina, i tempi sono del tutto simili a una vera diretta: chi cucina lo fa con il cronometro davanti, Simone è severo nel rispetto delle tempistiche ma sempre disponibile a dare il consiglio giusto. Lo show è davvero divertente: non c’è una puntata, sin qui, che non mi sia piaciuta.

L’atmosfera sul set è coinvolgente e stimolante. Tutto si svolge a ritmo serrato, la regia (di Sabrina Tricarico) coglie al volo in modo magistrale tutto ciò che avviene e lo ripropone agli spettatori in modo che possano essere – da casa – praticamente presenti. La produzione (Magnolia) è attenta e super efficiente. Non manca davvero nulla.
Insomma, non è il solito programma dove volano pentole e commenti cattivi, ma uno show divertente e leggero dove si cucina per davvero, si parla di cucina, si danno spunti e trucchi utili (Simone è davvero bravo) e ricette che chiunque può riprodurre, con un po’ di buona volontà, a casa propria.

Volete venire a vedere dal vivo? Potete chiedere di essere contattate per far parte del pubblico. Si gira a Roma (zona prima Porta) dal lunedì al venerdì.

Non mi resta che attendere il 22 maggio per sapere cosa ne pensate… ma nel frattempo, lo spazio qui sotto è tutto per voi. Condividete la notizia. E… grazie!

 

 

 

 

Lascia un commento!
72 commenti
Simonetta |

Che bello poterti vedere in TV. Io ti conosco da poco, un mio caro amico è un tuo fan ed è stato lui a parlarmi di te. Non guardo mai i programmi di cucina, ma questo lo vedrò perché ci sei tu. In bocca al lupo per questa nuova avventura!

K@ti@ |

Ciao Csaba e “thank God it”s friday!
Stamani ti ho sentita anche su RMC…ma come hai fatto? Eri in pausa da cuochi e fiamme? +__+
E intanto mancan piu un paio di giorni…

Elena Tordi |

Brava Csaba finalmente il ritorno in TV complimenti ! che bel gruppo sarà un successo ne sono sicura spero nelle repliche il pomeriggio non riuscirei a vedervi .
Ti abbraccio Elena 🌸

Gabriella |

Evviva!!! Congratulazioni di cuore. Bella anzi bellissima occasione per tornare in TV….Io la guardo sempre da quando è iniziata… È vero: Simone è una fonte inesauribile di idee e suggerimenti per una cucina che un po’ ti assomiglia.. veloce, originale al punto giusto e buona. Tu cara Csaba sarai perfetta!! Già lo so. Che dire…. Non vedo l’ora che inizi e sono un po’ emozionata…Sarà un super rilancio anche per la trasmissione perché dopo le prime con Riccardo Chiara e Fiammetta, ci sono state un paio di stagioni un po’ noiosette….Ma adesso sarà un trionfo! Posso sperare che ci sia anche qualcuno dei tuoi meravigliosi consigli per la preparazione della tavola? Ok scusa…. Voglio troppo. Ti auguro un bel successo, tante soddisfazioni e tanto, tanto divertimento. ❤

claudia Giannotta |

Ciao Csaba! Non ci crederai, ma apprendere questa notizia mi ha davvero fatto sorridere… Devi sapere che un paio di anni fa mandai una mail alla redazione di “cuochi e fiamme” dicendo che sarebbe stato veramente bello e interessante avere proprio Te nella giuria perché sei una donna molto elegante, intelligente e ovviamente bravissima in cucina. Naturalmente la decisione della redazione non é dipesa da me (!) ma il fatto che abbiano avuto la mia stessa idea non può che farmi contenta!!! Un grande in bocca al lupo! Claudia – Lecce

Antonella Bissoli |

noooo. fantastico! Ma… io non riesco a prendere la7!!!

K@ti@ |

Io ho dovuto ri sintonizzare i canali perché da un po’ non si vedeva più ma adesso è di nuovo a posto

Rita Rezzaghi |

Sono stra felice per te, te lo meriti!!!
Sei bravissima e non vedo l’ora di vedere la trasmissione che non ho mai visto ma, che vista la tua presenza seguirò.
Sono contenta che torni in TV e spero che presto farei un tuo programma perché mi mancano le tue splendide trasmissioni!!
Immagino che sarà dura stare a Roma tutta settimana lontana dai tuoi figli e da tuo marito ma questo sacrificio sarà ricompensato perché la tua nuova avventura sarà un successo.
In bocca al lupo, un abbraccio grande, con affetto. Rita

csaba csaba |

Cara Rita, grazie per le tue belle parole. Sì è la prima volta, da quando sono nati Edoardo e Ludovica, che li “lascio” per un periodo così lungo. Anche se venerdì sera dopo le riprese torno a casa e resto sino a lunedì mattina. Ma mi manca davvero molto la famiglia. Però credo che ora sia tempo per me di riprendere il lavoro anche quando implica qualche sacrificio in più – loro sono più grandi e lo capiscono. E mio marito ha l’opportunità di fare il papà diciamo a tempo “più pieno” rispetto al solito. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pemsate della trasmissione. Un abbraccio e a presto.

Lella |

Carissima Csaba , se la sorpresa per le nuove puntate di cuochi e fiamme è stata grande , apprendere che farai parte della giuria mi ha entusiasmato !!! Per competenza , eleganza e classe darai una sferzata di forza alla giuria . Splendido !!! Buon cammino in questa nuova avventura !!!

Paola |

Un in bocca al lupo e tantissimi complimenti cara Csaba

Giovanni Diana |

Complimenti per la nuova avventura.

Donna Bianca |

Avevo già sentito nominare la trasmissione ma ammetto di non averla mai guardata. Mi fa un po’ effetto l’idea di vederti in un programma di squadra, mi sa che è la prima volta o sbaglio? Peccato solo per gli orari, veramente infelici. Speriamo che la tecnologia possa aiutarci 😊

csaba csaba |

Cara Donna Bianca, essere giudice in un talent mi oiace molto, sinceramente anche perchè Rugiati è bravissimo e la giuria ben affiatata. Sì, per me è la prima volta, Riccardo Rossi e Barù sono anche loro molto bravi e mi sembra di conoscerli da sempre. Ci saranno repliche e si potranno vedere le puntate sul web, sicuro!

K@ti@ |

Buona festa della mamma a tutte le mamme di questo blog!
E buona domenica di festa ai cresimandi!

Il circolo delle Signore |

Grazie k@tisa

Il circolo delle Signore |

Ops volevo dire K@tia

K@ti@ |

O forse K@ti@? 😉

Lalla |

Che notizia Csaba!!! Sono felicissima di rivederti in tv!
Io seguivo il programma ai tempi di maci-rossi-fadda, li adoravo! Poi ho smesso di seguirlo un pò per la scelta dei nuovi giudici e un pò per noia.
Ricomincerò a seguire Cuochi e Fiamme grazie alla tua presenza (e al ritorno di Riccardo Rossi, sembra simpaticissimo!).
Ho solo una cosa da dire, il rosso ti sta d’incanto!! 😉
Buona fortuna Carissima Csaba, sarà una bellissima avventura! ❤

csaba csaba |

Riccardo E’ simpaticissimo – e il programma davvero autentico. Mi piace molto essere parte di questa squadra. Grazie per i complimenti e…. a presto.

Isabella |

Avevo immaginato che la sorpresa fosse un tuo ritorno in tv!! Sono contenta. Non ho mai sentito parlare di questo programma né del conduttore. L’orario è proibitivo per chi lavora. Spero in repliche serali o ancora meglio su internet. Riguardo sempre con tanto piacere quelle sul Natale. Congratulazioni. Sono sicura che sarai perfetta!!

MARINA N |

Visti gli orari che per me sono problematici mi chiedevo sarà possibile vedere le puntate direttamente dal sito ? Ditemi di si…..

csaba csaba |

Si certo!

MARINA N |

😃😃😃😜

Rosalba |

Era oraaa sono felice di rivedere Simone e Riccardo ormai di famiglia perche entrano nelle nostre case come persone di famigfia

Franca |

Felice della notizia … vi seguirò con piacere !!
Franca

Mariolina |

Che volere di più?una trasmissione che ho sempre amato per il brio la spontaneità e competenza di Simone Rugiati e ora anche la nostra Csaba!non vedo l’ora !

csaba csaba |

Mancano dieci giorni… sono emozionata anche io!

Carmelina |

Tanti Tanti complimenti Csaba,purtroppo io non lo conosco come programma,registrero’ le puntate
e sarò lieta di seguirvi!
Un grande in bocca al lupo e sono sicura che andrà alla grande,non può essere altrimenti!!
Un abbraccio

Eleonora |

Che bello Csaba! Mi fai molto felice..aspettavo da un po’ sia un tuo ritorno in tv sia qualche nuova puntata di Cuochi e Fiamme che, insieme alla mia mamma, abbiamo sempre seguito con entusiasmo (Simone è della nostra zona!). Non vedo l’ora veramente.

Maria eterna |

Wow non vedo l’ora che inizi,la mia mamma non si e’ persa mai una puntata e stavolta neanche io

csaba csaba |

Ne solo lieta! Un saluto alla tua mamma allora Maria

Giada |

Fantastica novità Csaba! Seguo già il programma tutte le sere (in replica) mentre preparo la cena e non vedo l’ora di vederti tra i giurati! Trovo che sia davvero una collocazione adatta a te e che tu sia un po’ il “giusto compromesso” tra una Chiara Maci e una Fiammetta Fadda….giovane e creativa, ma al tempo stesso anche elegante e sofisticata. Tanti complimenti!

csaba csaba |

Grazie per le tue parole di incoraggiamento Giada. Chiara (Maci) mi ha fatto molti complimenti e mi ha detto di essere molto contenta per me. Vado a occupare uno sgabello che porta con sé una certa responsabilità. Sarò corretta e imparziale al meglio delle mie possibilità.

Maria Luisa Mottola |

Buon pomeriggio carissima Csaba, congratulazioni! La tua competenza ed eleganza daranno alla trasmissione un nuovo colore, sono felicissima di vederti nuovamente in televisione,te lo meriti, sei una donna speciale! Un abbraccio affettuoso 😍

csaba csaba |

Grazie Maria Luisa, le tue parole sono un bellissimo incoraggiamento!

Ilaria |

Ciao Csaba , che notizia 💕Sono felicissima conosco molto bene la trasmissione mi piace,sicuramente le tue competenze ti porteranno ad essere un ottimo giudice imparziale e comprensiva . Auguri di cuore❤️

Simona |

Sono troppo felice di rivedervi in TV e addirittura insieme!!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere te e Simone Rugiati e vi stimo davvero molto!!!!
Sarà un team vincente!!!
Un abbraccio
Simona

csaba csaba |

E’ la prima volta che lavoro con Simone Rugiati e lo trovo un grande professionista. Competente, talentuoso, un vero fuori classe.

Sonia |

Saro’ felice di seguirti in questa tua nuova avventura televisiva! Sarà un successo!! Un abbraccio! Sonia

K@ti@ |

Andate le prime congratulazioni e gli in bocca al lupo mi sono accorta che non abbiam fatto le domande (strano!) che ci hai chiesto e allora eccone alcune:
-Avevi mai visto la trasmissione?
-È stata Chiara Maci a suggerirti alla produzione?
-Per quanto tempo dovrai andare a Roma a registrare?
– E il tuo lavoro a Milano chi lo segue?
-Guarderai le puntate dando un giudizio imparziale anche su te stessa?
-Mi è sfuggito l’orario delle trasmissioni, qual’è?
Son troppe…come sempre. 😉

MARINA N |

16.30 mi sembra di aver capito 😓😤😫

K@ti@ |

Grazie Marina! Se è così, almeno alla prima del 22 dovrei esserci…in teoria.

K@ti@ |

L’ultima!! Quante puntate registrate in un giorno??? 🙂

csaba csaba |

Dunque Katia, non sono mai troppe, ma a volte risultano impertinenti… 🙂
Comunque: a chiamarmi è stata la casa di produzione (si fa così…). Il mio lavoro a Milano lo seguo io da Roma. Sì avevo visto la trasmissione e sì guarderò le nuove puntate (per vedermi e migliorarmi, come sempre cerco di fare meglio). No, non sarò imparziale, con me stessa sono iper-critica.

Quanto all’orario: si dice ore 16:20 su La7 e ore 20:20 su La7d… ma consulta il sito ufficiale del canale, potrai saperne di più e vedere il video con la sigla di lancio! Lo trovi qui http://www.la7.it/cuochi-e-fiamme

K@ti@ |

Ops…mi hai bacchettato, comunque grazie di tutte le risposte!Anch’io cerco di migliorarmi attraverso le critiche. 🙂

csaba csaba |

Perfetto! Allora siamo simili 😉

Milena1981 |

Buongiorno Csaba,
mi unisco alle congratulazioni dei precedenti interventi e ti auguro ogni possibile soddisfazione, pur non considerando la televisione un traguardo che conferma il valore di una persona o di un progetto.
Ultimamente rileggo spesso il post Bonjour Paris che rievoca il “giro di boa” che ti ha portata a diventare ciò che sei oggi, professionalmente e umanamente; amo particolarmente questo passaggio: “Dietro di me sentivo il peso di uno dei periodi più brutti e angoscianti della mia esistenza, sospeso in un senso di vuoto lasciato da una separazione troppo dolorosa. Davanti a me c’erano la speranza e il desiderio di una vita nuova, che avrei dovuto costruire con fatica, lungo una strada sconosciuta e affascinante”.
Già sollecitata dall’articolo sulla lentezza, vorrei qui esprimerti la mia ammirazione per la tenacia nel conciliare la tua personalità delicata con i tuoi impegni famigliari e professionali, senza lasciarti snaturare dalla frenesia della società.
Personalmente trovo difficile non perdere l’equilibrio in un mondo aggressivo come il nostro: è solo grazie a questo baricentro che si può provare a vivere senza dimenticare di essere vivi, dando sostanza al tempo e tempo alla sostanza, mentre spesso mi sembra che conti solo “apparire” attivi, “fare” tutto e subito, senza soffermarsi a pensare da dove nasce un’attività e a cosa potrebbe portare.
Ti auguro un sereno fine-settimana di riposo con i tuoi cari … fornelli inclusi!

csaba csaba |

Cara Milena, le tue parole mi hanno fatto molto bene. Grazie. Ti rispondo dal treno, sono uscita dagli studi e sono andata alla stazione di filata, per tornare a casa dai miei figli e da mio marito. Domani Edoardo farà la sua Santa Cresima. Sarò molto stanca, ma anche molto felice di esserci e orgogliosa di averlo portato sin qui. Il periodo a cui ti riferisci (nel libro) ha lasciato dentro di me una cicatrice molto profonda. Ogni volta che ci passo sopra la mano e la sento, gli occhi si inumidiscono. La vita ci mette alla prova. E noi dobbiamo superare queste prove, una ad una, con coraggio, umiltà e passione per la vita stessa. Umiltà, gentilezza e coraggio portano molto più in là di quanto si pensi nel mondo di oggi. La televisione la stavo aspettando – è arrivata! Ne sono lieta. darò il mio contributo e mi sentirò ancora più vicina a voi.
Auguro anche a te e alla tua famiglia un sereno week end. Io cucinerò, sicuro! I fornelli spenti da 5 giorni mi mancano troppo…

Silvia |

Cara Csaba, è un programma che non ho mai seguito, ma ora la tua presenza mi porta a farlo, ne sarò felice, come lo sono per te perché percepisco il tuo entusiasmo. Sono onesta, leggendo la notizia di un tuo ritorno in TV, auspicavo a un programma tutto tuo condito dai tuoi saggi consigli e dalle tue meravigliose tavole, ma va bene anche così! Complimenti agli autori del programma che hanno saputo cogliere il tuo valore, un abbraccio

Eva |

Ciao Silvia! Permettimi di “doppiarti” perché mi hai preceduta nello scrivere esattamente ciò che avrei scritto io!
Allora auguri alla nostra Csaba per questa nuova avventura televisiva, sono sicura che il programma verrà valorizzato dalla sua presenza e per chi non la conosce ancora, sarà certamente una piacevole scoperta.
In bocca al lupo!

Silvia |

🙂

csaba csaba |

Grazie Silvia, e grazie Eva. Una cosa alla volta… magari poi si tornerà anche a cucinare in tv (o sul web… non sarebbe uguale?) Buon week end!

Gisella |

Ecco, la nostra food writer preferita finalmente in TV!!! Sono davvero felice per te, ti meriti la partecipazione ad un programma del genere: innovativo per quanto riguarda le ricette, divertente e dinamico per il conduttore, competenti e sicuramente all’altezza i giudici.
Ci verrei subito a far parte del pubblico ( che dici un’ambasciatrice non sarebbe male…..) ma le prossime due settimane sono completamente 🔴 disco rosso 😞.
Un grande in bocca …… nn so se porta bene o male dirlo quindi….. e non vedo l’ora di passare ancora qualche momento in tua compania anche se dall’altra parte dello schermo …. e anche dal vero 😬😬😬
Buona giornata

csaba csaba |

Cara Gisella, come ambasciatrice intanto ti devo ringraziare per aver tenuto il segreto (sì, le Ambasciatrici lo sapevano dall’8 aprile… e sono state super affidabili! Grazie). E’ molto bello partecipare alla trasmissione, perchè se ne vedono i meccanismi – lancio da qui un “drin drin” ad Antonella, ambasciatrice di Roma. Chi vuole venire può farlo! Ma devo darvi la mail alla quale scrivere (devo chiederla). Un saluto!

Antonella |

Messaggio ricevuto, cara Csaba!
Sarò felicissima di essere tra il pubblico e di farti sentire, da vicino, tutti i nostri applausi!!!
Antonella

csaba csaba |

❤️️ grazie. Ti scrivo in privato per i dettagli

Gisella |

Brava Antonella! Una per tutte tutte per una…. vuol dire che devi applaudire x altre 8 …..👏👏👏👏👏😬😘
Grandissima Csaba 💋

Tiziana Lorenzetti |

Sono molto contenta, finalmente ritorni in TV! Raramente mi è capitato di vedere questo programma, ma ora che ci sei tu non potrò mancare all’appuntamento.

Il circolo delle Signore |

Finalmente Csaba! Mi sei mancata… Non mi perderò una puntata, in caso di emergenza il mio my sky è già in preallerta. Ti faccio un enorme “In bocca al lupo”.
N.b, Lo so che sei molto stanca e provata ma, dato che sei molto spesso a Roma non riesci a ritagliarti un’oretta per un tè da Babingtons per il tuo “fan club romano”?? Un abbraccio

csaba csaba |

Mi farebbe molto piacere! Ma devo lasciare l’hotel alle 7:25 tutte le mattine per andare a Prima Porta, dove si registra. E poi rientro verso le 20.00 – 20:30… va bene anche un aperitivo? 🙂

Il circolo delle Signore |

Magari Csaba! Ho in mente già due o tre posti molto carini dove poter fare due chiacchiere (senza fare tardi naturalmente). Senza impegno però 😜. Per quanto riguarda la trasmissione anche a me farebbe piacere partecipare, se ci comunichi la mail per candidarci come pubblico sarebbe carino! Rimango in attesa …. un abbraccio grande.

Rita Salvador |

Evvivaaaaaa!!!!!!! La mia food blogger preferita, il mio cuoco conterraneo preferito, e Baru’ preferito a prescindere (e ci siamo capite!!!), che conducono il mio show culinario preferito!!!!! Prevedo bellissimi pomeriggi estivi…
Sono veramente contenta Csaba, per te, per la tua carriera, perché sei una professionista seria e di classe, che ha trovato posto in questa televisione a vo!te, anzi spesso, urlata e vo!gare.
Il mio venerdi era cominciato non tanto in allegria, ma adesso mi accingo ad affrontare la mia camminata mattutina, e tutto Il resto con molto più entusiasmo!
Ancora tanti complimenti e tanti in bocca la lupo!!

csaba csaba |

Grazie Rita, per il tuo commento e per le tue belle parole. Buona camminata e. Uno week end a te e a tutte le lettrici.

palmirasartori@alice.it |

Ciao Csaba, sono contenta per te, un abbraccio

K@ti@ |

Spero di non aver spinto troppo “la notizia” ma era comunque già ufficiale sulla pagina fb di Simone, 🙂 Mi piace tutto di questo evento.
Il programma, molto fresco e accattivante che già seguivo nelle scorse edizioni e che mai era piaciuto come nell’edizione in cui i giudici erano il trio Rossi -Maci -Fadda, tutto quello che è venuto dopo sembrava un tappabuchi perciò hai una certa responsabilità, lo sai, ma la tua classe sarà sicuramente all’altezza di Fiammetta, e poi Riccardo che “me fa schianta’” chissà se già ti sta prendendo di mira? Tu finalmente hai l’occasione di fare un programma senza copione (o no?) che è ciò che mi è sempre piaciuto di meno perché secondo me è quello che ti faceva apparire impostata e Simone molto professionale ma anche tanto alla mano e la sua passione per la cucina che ti fa venir voglia di riprovare subito le sue ricettine veloci.
E poi 2 toscani e mezzo in trasmissione! Non posso che tifare per voi.
Di nuovo in bocca al lupo!
Su! Su! Esci dal camerino adesso che inizia la registrazione!

csaba csaba |

Katia, sono già al trucco da un po’… pronti a girare alle 9.30 😉

Silvia Perletti |

Complimenti Csaba, sono contenta di ritrovarti in TV.
Il programma mi piace, purtroppo riesco a seguirlo poco per problemi di tempo. Mi piace Simone perchè lo trovo naturale, non costruito.
Ora sono curiosa.
Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti e quattro !!!
Silvia (la new entry che ti ha scritto in Honestly Good)

csaba csaba |

Grazie Silvia per l’incoraggiamento 😊 ci saranno sicuramente repliche e la sera passerà su La7d. A presto!

MARINA N |

Finalmente era ora! Conosco il programma e lo trovo molto carino poi ora che ci sarai tu….lo sarà ancora di più. Unico problema l’orario! Spero in qualche replica…tienici aggiornate.

Luisa |

Ciao Csaba sono contenta del tuo rientro in TV ed in un programma davvero simpatico …anche se non ho seguito le varie edizioni in maniera assidua. Conosco Simone Rugiati dai tempi del La Prova del Cuoco e lo ritengo uno Chef molto competente come hai detto tu e non solo bello, che non guasta 😁…si capisce che ha studiato e riesce a spiegare e ad insegnare. Mi piacciono molto le sue ricette “volanti” tra una pausa e l’altra dei concorrenti nella trasmissione. In bocca al lupo per questa nuova avventura e spero ti apprezzino anche tanti altri. Noi saremo qui comunque a “bacchettarti” se farai qualcosa che non ci piace ;). Luisa

csaba csaba |

Grazie Luisa, cercherò di fare del mio meglio!