csaba 17 settembre 2017

Ecco il programma e le 9 Ambasciatrici

Sabato 30 settembre si tiene il secondo Csaba Day – sono ancora più emozionata quest’anno, sapendo che vedrò tantissime di voi! Insieme a me ci saranno 9 lettrici del blog “speciali” – le Ambasciatrici Ufficiali. Mi aiuteranno a far sì che la giornata sia ancora più bella! A loro va il mio grazie di cuore, in anticipo.
107 commenti

Ci siamo… mancano solo 12 giorni alla data del secondo Csaba Day. Il programma è (quasi) definitivo e le Ambasciatrici 2017 sono pronte a rispondere alle vostre domande e a chiarire i vostri dubbi, se ce ne sono. Ma, soprattutto, stanno preparandosi a vivere una giornata che mi auguro sia per tutti serena e divertente. Per me sarà, ancora una volta, indimenticabile – perché l’emozione di avervi vicino, davvero, così numerose, non mi fa stare letteralmente nella pelle.

Ecco le 9 Ambasciatrici – sei di loro sono state riconfermate dal primo raduno, affinché potessero “passare il testimone” alle nuove. E così è stato. Ve le presento in ordine alfabetico di nome di battesimo (siamo in famiglia, giusto?):

1.     Adelaide Pisano – Toscana
2.     Antonella Federico – Lazio
3.     Eva Valle – Veneto
4.     Gisella Rossi – Lombardia
5.     Loredana Masini Scopel – Alto Adige Suedtirol
6.     Monica Vespa – Liguria
7.     Patrizia Costantini – Abruzzo
8.     Rita Rezzaghi – Emilia Romagna
9.     Sara Salerno – Marche

Un benvenuto speciale ad Adelaide, Monica e Sara – che sono le tre nuove ambasciatrici.

 

Quale sarà il loro ruolo? Mi aiuteranno a raccogliere immagini fotografiche, emozioni, testimonianze e racconti che compariranno qui sul blog (ma anche sui loro blog, perché alcune di loro ne hanno uno personale) e sui social media, per far sì che tutti coloro che non avranno avuto l’occasione di partecipare possano leggere il racconto di questa giornata e viverlo un po’ tra le tighe e le immagini fotografiche. Ve le presenterò di persona poco prima della presentazione del libro, le riconoscerete perché avranno un PASS speciale che le identifica.

 

Come si svolgerà la giornata
Chi ha acquistato uno (o più) biglietti di ingresso riceverà una mail tra lunedì 18 e martedì 19 settembre, con tutte le informazioni utili per raggiungere il luogo e per entrare al raduno. Ci sarà anche una mail da contattare in caso di necessità di informazioni ulteriori. Ecco, a grandi linee, il programma ufficiale della giornata (piccoli slittamenti di orario saranno possibili). Una raccomandazione: è impossibile seguire tutto il percorso senza perdere nulla: abbiamo pensato attività in parallelo per consentire uno svolgimento più sereno. Godetevi la giornata e scegliete quello che vi interessa di più. Le 9 ambasciatrici vi aiuteranno a decidere, se necessario!

Dress code
Anche quest’anno abbiamo scelto come luogo per lo svolgimento del raduno il bellissimo borgo di Erbin, dove La Collina dei Ciliegi ci ospiterà con grande piacere e generosità. Siamo in campagna, nel veronese: indossate scarpe comode, possibilmente basse, per essere a vostro agio sul prato come lungo i sentieri. Il pranzo è un picnic quindi… dovrete accomodarvi sull’erba e sulle coperte.

9:30 APERTURA
L’ingresso apre alle ore 09:30 (prima non sarà consentito entrare). Il parcheggio apre alle ore 09:15 e troverete del personale che vi indicherà dove potete lasciare l’auto.

Quando arrivate, recatevi presso il banco reception scegliendo quello giusto in base alla lettera di inizio del vostro cognome (quello con cui avete acquistato i biglietti!).  Vi verrà consegnato il biglietto e – in base a ciò che avete acquistato – il gettone picnic per ritirare il vostro cestino, il coupon per ritirare il libro, il buono conto da 5euro. Vi verrà consegnato anche un braccialetto, che vi sarà messo al polso per consentire la registrazione alle attività (che avverrà sul luogo).

 

Prendete un caffè con il team Lavazza
Una volta accreditate, sulla terrazza sopra la cantina potete prendere un caffè espresso, preparato al momento e offerto dal team Lavazza. Sulla terrazza troverete anche uno spazio accoglienza dove è possibile sedersi per riposare un po’ e godere della vista panoramica. Se volete prendere parte alla prima presentazione del libro, scendete in cantina alle 10:00 per prendere il vostro posto a sedere.

 

Il nostro bookshop è aperto, ritirate la vostra copia!
Dentro la cantina abbiamo allestito un piccolo bookshop che sarà aperto tutto il giorno. Qui potete ritirare sin da subito la vostra copia di Honestly Good – sarete i primi a sfogliarla, perché le consegne partono dal 2 ottobre e in libreria sarà disponibile dal 12 ottobre. Curiosi? Anche io… non sto nella pelle all’idea di sapere se vi piacerà!

Al banco della libreria, se volete, potrete acquistare anche libri aggiuntivi a quello che avete ordinato dal sito e portarli a casa con voi. Approfittate anche della nostra promozione.

 

10:20 – 11.15  anteprima del nuovo libro “Honestly Good”
Insieme a Massimo Gianolli, Presidente di La Collina dei Ciliegi, vi darò il benvenuto ufficiale a Erbin e apriremo il raduno con la presentazione delle 9 Ambasciatrici.
Alle 10:30 inizia la presentazione del libro Honestly Good, in uscita in libreria in tutta Italia il 12 ottobre. Oltre a vederlo, al raduno potrete acquistarlo in anteprima e farvelo autografare (dopo la presentazione).

11.30 – 12.30 primo Book Signing
Vi aspetto in terrazza per autografi, dediche, fotografie insieme. Ci sarà un po’ di coda ma… sarò lì per voi!Non preoccuopatevi se non riuscirete ad avere subito la vostra firma… ci saranno più occasioni dirante la giornata.

 

Dalle 12:00 alle 14:30 Picnic sul prato
Il pranzo è organizzato a picnic, tra le vigne e sul grande prato che circonda la cantina. Dalle ore 12.00 potrete ritirare il vostro cestino usando il gettone che vi sarà dato all’ingresso. La consegna dei cestini è presso le vecchie stalle ed è continua, dalle 12.00 alle 14.30. Troverete ad aspettarvi sull’erba le coperte già disposte, le Ambasciatrici potranno indicarvi la strada.

I cestini sono tutti per 2 persone e contengono preparazioni tratte dal nuovo libro: insalata di farro integrale, un bagel vegetariano, 2 morbidissimi falafel, frutta e un piccolo dolce #honestlygood. Acqua e succo di mela. Accomodatevi e rilassatevi, prendendovi il vostro tempo. Dopo il picnic potrete bere un espresso in terrazza.

 

12:00 – 14:00 Kid’s lunch
Per i bambini è previsto un pranzo al sacco che può essere acquistato sul posto a 10,00€, a partire dalle ore 12:00 e sino alle ore 14:00.

Il cestino dei bambini contiene:
1 panino al latte farcito con mozzarella e pomodoro
1 panino al latte farcito con prosciutto cotto e formaggio
1 mela
1 budino al cioccolato in vasetto di vetro (a rendere)
acqua minerale naturale in bottiglietta di plastica
tovagliolino in ovatta a perdere

 

13:00 – 14:30 Incontro: “Fare i dolci eliminando lo zucchero”
3 sessioni da 30 minuti ciascuna per preparare un plumcake di mele e spezie, tratto da Honestly Good e infornato al momento nei nostri forni portati gentilmente da Samsung per l’occasione.
Insieme a Chiara Rossetto, parleremo di “dolci fatti in casa”. Si può davvero ottenere un buon risultato limitando lo zucchero? Perché farina bianca e zucchero sono considerati da tutti prodotti da eliminare dalla nostra dieta? Come restare in forma senza rinunciare al dolce!

Per le prenotazioni chiedete il coupon al banco dell’accredito, poi iscrivetevi a uno dei tre momenti (sono tutti uguali).

 

Dalle 13:00 alle 15:00 – Lasciate il vostro video messaggio al Green Corner
Che cosa significa per voi mangiare Honestly Good? Venite a lasciare il vostro video messaggio personale al GREEN CORNER: registreremo il vostro video in 60 secondi. I più originali e divertenti saranno pubblicati sul sito e sul blog, ma anche condivisi sui nostri social per lanciare il messaggio #honestlygood.

15:15 – 16.00 Replica presentazione nuovo libro “Honestly Good”
Se non avete partecipato alla presentazione del mattino, potete farlo il pomeriggio.
Al termine della presentazione sarà possibile farsi fare dedica e autografo sulla propria copia.

16:00 – 16.30 Book Signing
Dopo la presentazione sarò a vostra disposizione per firmare i libri e scattare foto insieme.

17:00 – 17:45 Csaba Tea Time
In collaborazione con Dammann Frères, organizzeremo un momento “tea time” dedicato al rituale del thé. Trenta minuti per parlarne e conoscerlo meglio, poi la degustazione, accompagnata da biscottini per scivolare insieme nel tardo pomeriggio, prima di salutarci.

Ore 19:00 Chiusura ufficiale del raduno e termine della giornata.

Lascia un commento!
107 commenti
Mariolina |

Gisella,Loredana,come si chiamano i vostri blog?mi piacerebbe visitarli:-)

Silvia |

Concordo con la mia omonima, sana invidia anche la mia! Il rammarico più grande è non aver conosciuto Csaba neppure quest’ anno e anche non aver potuto parlare con molte di voi. Ho trovato un resoconto del raduno nei blog di Gisella e di Loredana che ringrazio. Per me sufficienti a trasmettere l’ atmosfera della giornata, non mi servono invece i racconti troppo descrittivi è dettagliati, le liste di ogni particolare, non è mai come esserci veramente e quindi li trovo poco utili. In pratica meglio viverla di persona…😑…sigh…la prossima volta

Silvia P. |

Da casa vi ho pensato……….con sana “invidia”
Un saluto a tutte, in attesa di recensioni anche da Csaba

csaba csaba |

Cara Silvia, ho pubblicato il mio racconto 🙂 Ci sarà occasione di conoscerci, vedrai. Ti mando un saluto e… alla prossima!

Silvia P. |

Grazie di cuore Csaba.
Splendide foto, dalle quali si percepisce una bellissima atmosfera e un’organizzazione curata nei dettagli.
Sono certa che prima o poi riuscirò a conoscerti.
Un caro saluto e torno di la, a riguardare le foto.

Piera |

Ma nessuno ha creato un reportage dell’evento?
Ho cercato su Instagram e sui profili delle “ambasciatrici” ma ho trovato poco o nulla che appagasse la mia curiosità.
Qualche foto in posa di rito con Csaba, in tenuta per nulla campagnola, vestito lungo e tacco 12, qualche foto dei partecipanti e dei cestini da picnic (rigorosamente chiusi!), tante sviolinate alla padrona di casa e amen.
Io avrei voluto vedere cosa c’era dentro quel cestino!
E la ressa di gente che si fiondava sui pasticcini!
E il tè come è stato servito? Nelle tazze o nei bicchieri di carta?
E i pasticcini com’erano? Buoni, medi, mediocri?
E le varie attività durante la giornata?
L’anno scorso c ‘era Vanity fair che ha pubblicato qualcosa sull’evento ma quest’anno chi c’era?

gisella |

buongiorno Piera, mi spiace che le informazioni circolate finora non abbiano appagato la tua curiosità!
Se vuoi posso cercare di rispondere alle tue domande così tutti possono avere maggiori informazioni (detto ciò io qualche informazione più dettagliata sul mio blog l’ho data, leggi anche i commenti che troverai) sicuramente Csaba farà un post sull’evento e probabilmente ci saranno foto o filmati , dalle qualche giorno…..
– Nel cestino c’erano parecchie leccornie le cui ricette arrivavano da Honestly good, bene incartate con posatine di bambù e bicchieri a fiori di carta
– Le persone “non si sono fiondate” sui pasticcini che erano due biscotti ,un pò troppo grandi a mio parere, al cioccolato ed alla vaniglia
– Il tè di Dammann Frères aveva 3 melanges diversi ed era molto buono, niente tazze di porcellana (improbonibili cerdo, concordi?) ma bicchierini di carta con un bel disegno
– le attività molte (e di questo ne ho parlato sul mio post, non lo hai letto?) : Csaba ha cucinato un dolce alla mela e zenzero che una volta nel forno ha sprigionato un profumino incredibile, la gita nelle vigne con relativa spiegazione è stata un successo come la degustazione vini (la Collina dei Ciliegi ha un’ottima produzione e mio marito mi ha fatto acquistare qualche bottiglia) Quest’anno al punto Lavazza c’è stata una spiegazione da parte di uno chef su come utilizzare il caffe anche in cucina….
Sono stata esauriente? Spero Csaba non si dispiaccia di quello che ho scritto magari voleva comunicarlo lei…..
Un consiglio spassionato vieni il prossimo anno 😊

Piera |

Buongiorno Gisella, grazie mille per le informazioni.

“Nel cestino c’erano parecchie leccornie”
Ok, non avevo dubbi, cerco di far lavorare la fantasia e di immaginare il contenuto.

“Le persone non si sono fiondate sui pasticcini che erano due biscotti”
Ok, forse ho interpretato male il commento più sotto di Cristina Bertoncello Brotto “c’è stato un vero assalto ai pasticcini”.
Comunque ho capito che non erano pasticcini ma biscotti.

“Csaba ha cucinato un dolce alla mela e zenzero che una volta nel forno ha sprigionato un profumino incredibile”
Interessante, il sapore era buono? Sarebbe bello avere la ricetta.

gisella |

piera per la ricetta è semplice compera Honestly Good la trovi lì e per tutto il resto il consiglio è sempre quello: vieni la prossima volta al raduno sono certa resterai incantata e forse anche addolcita dopo aver passato una giornata così bella.
Buon pomeriggio

csaba csaba |

Cara Piera! La ricetta ora è sul blog. Un saluto e a presto 🙂

Piera |

Grazie Csaba, ricetta molto interessante, la voglio assolutamente provare!

Lalla |

Cara Piera,
ricordo molto bene alcuni tuoi commenti di un anno fa, proprio in occasione del primo raduno, dove affermavi che Csaba ci aveva dato alla testa, che i nostri commenti erano spesso insulsi (parole tue) e pieni di melassa.
Quest’anno mi ero quindi astenuta dal fare il mio resoconto del raduno.
Vuoi un rapporto morbosamente dettagliato, concedimi la domanda: per poter criticare qualcosa?
Scrivi di Csaba “in tenuta per nulla campagnola”, illuminami, come doveva vestirsi? In tuta? Era la padrona di casa, tra l’altro ha fatto diversi cambi d’abito (scarpe BASSE comprese), ma non vedo perché fare un resoconto anche di questo…
Scrivi inoltre “tante sviolinate alla padrona”, ma cosa dobbiamo fare, prenderci per i capelli? Criticare per forza? Non capisco, non è contemplato essere felici per un evento svolto alla perfezione?
Chi voleva sapere cosa c’era nel cestino e se i biscotti erano buoni/medi/mediocri, ha preso un biglietto del treno ed ha partecipato al raduno.

Loredana |

Buona sera Piera, fin ad oggi mi sono limitata a leggere i tuoi commenti poco contestualizzati, intrisi di commenti fuori luogo e temo…. Una dose indigesta di invidia da parte tua. Credo… Che il blog di Csaba sia un salotto al quale approcciarsi con garbo ed educazione… credo inoltre che la gioia e la bellezza se troppo dettagliate perdano il loro valore… E la giornata con Csaba e’ stata un’ evento gioioso e bello. A margine aggiungo… Volevi sapere cosa c’ era nel cestino? Peggio del lupo di Capuccetto Rosso? Per poi sbranarci tutte con le tue critiche? Volevi sapere se ci siamo accapigliate per i biscotti del tea? mi spiace deluderti no, siamo ricavate tutte con le nostre ciocche di capelli!
Volevi sapere se il tea è’ stato servito nei bicchieri o nelle tazze, Io avevo proposto delle boracce o delle gamelle il alluminio, ma l’ esercito italiano non era disposto a prestarcele!
Volevi sapere perché Csaba non era agghindata come per la sagra del canederlo a Castelrotto? Perché non eravamo a Castelrotto!!!
Spero di aver esaudito la tua curiosità!
Loredana ambasciatrice per l’ Alto Adige Suedtirol!

Lalla |

Lory sono pronta per il matrimonio…. con te! 😀

Elena |

Desidero condividere il mio pensiero circa la giornata trascorsa presso La Collina dei Ciliegi in occasione del secondo Csaba Day.
Ho trascorso una piacevole e serena giornata, allietata dalla presenza di mia figlia. Insieme abbiamo condiviso un momento davvero speciale, in un luogo meraviglioso dove abbiamo incontrato persone cordiali è disponibili. Sono particolarmente contenta di aver notato in mia figlia, che ha vent’anni, curiosità e profondo interesse verso quanto stava vivendo, perché Honestly Good per me significa volersi bene!
Grazie Csaba per l’opportunità offertaci e per i preziosi consigli.

Giada |

Quest’anno purtroppo non ce l’ho fatta a partecipare! 🙁
Sono comunque felice di leggere che avete trascorso una bella giornata, in perfetto Csaba style…
Un saluto a tutte

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba giornata meravigliosa, direi ancora meglio dello scorso anno. Ho visto le ambasciatrici molto attive, sia nel rispondere celermente alle nostre più svariate domande nel blog durante i giorni precedenti l’eventi, sia nella giornata di sabato. Un grazie particolare va anche a tutto lo staff de “La Collina dei Ciliegi” per l’ospitalità e per l’organizzazione. E piacevole sorpresa poter acquistare le creazioni di Chiara Rossetto (irresistibili i suoi grembiuli). Se posso, avrei due piccoli suggerimenti per il prossimo raduno: poter proiettare nel pannello della cantina le varie lezioni durante la loro esecuzione, poiché dalle file retrostanti non si vedeva nulla. Riuscire a gestire meglio il servizio thè perché purtroppo, come ormai da cattiva consuetudine, c’è stato un vero assalto ai pasticcini. Magari basterebbe sottolineare che ce n’erano tranquillamente per tutti. Ed un grazie di cuore a te per la tua disponibilità. E’ sempre un piacere ritrovarti.

Lalla |

Infatti io ho aspettato che tutta quella montagna di gente andasse via per avvicinarmi al tavolo degustazione.
Il tè natalizio era troppo buono e ho rivalutato il rooibos, che non mi è mai piaciuto. Questo della Dammann Freres mi ha piacevolmente sorpresa.

Donna Bianca |

Ma veramente? Non ci posso credere! Cioè ci credo benissimo perché organizzando eventi so che queste cose capitano di continuo, ma sinceramente non me lo aspettavo in questo contesto…

Lalla |

Beh in realtà non c’è stato alcun disagio, c’era semplicemente tanta gente. Tutti educati e nessun episodio spiacevole. Quest’ anno era tutto organizzato nei minimi particolari, si è percepita una maggiore esperienza e attenzione rispetto al precedente raduno 🙂

Silvia Bellini |

Ho avuto la fortuna è l’onore di partecipare allo *Csaba day” ieri, è stata una bellissima giornata organizzata alla perfezione. Vorrei ringraziarti e congratularmi con te, ascoltare la presentazione del tuo libro è stato illuminante, spieghi tutto con estrema facilità e semplicità spero di essere capace di mettere in pratica i tuoi consigli. Un abbraccio e grazie. Silvia

Rosa |

Ciao Csaba. .manca veramente pochissimo. Sono molto onorata di fare la tua conoscenza. Ho tutte le tue pubblicazioni che trovo tanto eleganti quanto veramente illuminanti per poter servire delle pietanze eccezionali e di grande impatto. Domani sarà una splendida giornata ed una splendida esperienza. Grazie per questo evento
Rosa

Chiara |

Buongiorno

È ancora possibile iscriversi all’evento? Grazie

Miky |

Gentile Csaba,
inizio col mandarle un caro saluto e augurarle una buona settimana.
Manca davvero poco allo Csaba Day e non vedo l’ora che arrivi Sabato.
L’anno scorso è stata una giornata meravigliosa e anche mio marito e mia figlia ne sono rimasti entusiasti.
Per me poi ha segnato una sorta di nuovo inizio, una rinascita.
Sono certa che anche quella di Sabato sarà un’altra giornata indimenticabile.
La ringrazio ancora di cuore per aver organizzato questo evento.
Micaela

Massimiliano |

Buonasera,
noi abbiamo ricevuto la conferma della ricezione dell’ Ordine #1394 ad Agosto subito dopo l’acquisto ma non abbiamo ancora ricevuto la mail con i biglietti: è solo un ritardo o ci dobbiamo muovere in modo diverso?
Grazie per ora

csaba csaba |

Buona sera Massimiliano – no non è un ritardo, ono state evase tutte. Scriva a Karen a questo indirizzo: boutique@csavadallazorza.com per avere una copia della comunicazione che non le è arrivata. Ci vediamo sabato!

Sabrina |

Buonasera, mail arrivata!! Però non capisco una cosa io ho comprato un ingresso e un ingresso +libro ( pee mia mamma) ma nella mail non si parla del libro e nemmeno che ho due ingressi… Immagino che al desk di reception quando mi presento e do il mio nome mi daranno tutto l’occorrente giusto? Non mi devo preoccupare vero?!?! Grazie per la bellissima giornata che ci farete passare! Non vediamo l’ora di conoscervi! Buona serata Sabrina

monica |

Ciao Sabrina, certo che sì! Avrai i bracialetti per gli ingressi e il coupon per il libro da ritirare in un altro desk.
Manca una settimana!!! A presto 😊

Simonetta |

Buonasera, una domanda:il biglietto è la locandina dell’evento? O deve esserci un allegato come la liberatoria? Nel caso sia la locandina… noi siamo in due.. ne stampo una o due? Grazie mille della cortesia. a presto!

monica |

Buonasera Simonetta, il biglietto cartaceo non devi mostrarlo per accedere alle attività. Sabato mattina ritirerai presso il desk di reception i braccialetti per le attività, i coupon pic-nic e i coupon libro. Ricorda di dare il cognome con cui hai comprato i biglietti.
Bisognerebbe invece stampare le copie per persona della liberatoria, per velocizzare l’accredito, quindi nel tuo caso 2.
Buona serata e a presto!

Simonetta |

Grazie mille! A presto!

Loredana |

Ciao Simonetta, consiglio di compilare già’ la liberatoria in modo da velocizzare l’ accesso all’ evento lory

federica |

Rieccomi dopo un bel pò di tempo,sono Federica…..la mamma di Viola per capirci. Quest’anno non riesco ad esserci con la bambina così piccola ma se l’anno prossimo ci sarà un altro raduno verremo insieme. Ho un ricordo bellissimo dell’anno scorso,di Csaba deliziosa con tutti,del luogo stupendo e delle persone che ho conosciuto…..Gisella e Lalla soprattutto. Mi dispiace non rivedervi quest’anno ma vi mando da qui un saluto e un abbraccio carissimi. Sarà una giornata bellissima per tutti. Con il pensiero ci sarò anch’io! ❤

csaba csaba |

Grazie Federica, auguri a te per la tua bella bimba. Ti mando un saluto (da Roma, per il momento)

Gisella |

Ciao Fede, ci mancherai!!! Ma con Viola il prossimo anno sarà bellissimo
Un grande abbraccio ad entrambe. Smack

Debora |

Sono molto felice di questa emozionante giornata che sta per arrivare!! Non vedo l’ora di conoscere Csaba e ascoltarla dal vivo. Sarà una bellissima esperienza. Dai che ci siamo quasi….

Cristina Bertoncello Brotto |

Biglietti arrivati! Emozionatissima! Buona giornata a tutte e a presto.

Patrizia |

Ciao! Io non ho ancora ricevuto i biglietti (acquistati da un mio amico per me e sua moglie a fine agosto)…….mi devo preoccupare? Grazie per l’attenzione

Eva |

Ciao Patrizia, le mail di conferma dell’acquisto sono partite ieri, e molto probabilmente l’avrà ricevuta il tuo amico. In allegato ci sono le copie dei documenti validi per l’ingresso e per i prodotti abbinati (il biglietto cartaceo lo potrai ritirare direttamente sabato mattina al raduno).
Buon pomeriggio

Patrizia |

Grazie Eva. E’ proprio il mio amico a dirmi di non aver ancora ricevuto la mail 😞 Gli farò controllare meglio. Ciao.

csaba csaba |

Cara Patrizia, chi non avesse ricevuto la mail (magari per un problema tecnico) può scrivere a: eventi@csabadallazorza.com e ne avrà copia. Sono partite tutte – a presto!

Patrizia |

Grazie Csaba! Contattati e ricevuta mail 😊 Ci vediamo il 30. Ciao!

Milena1981 |

Che bello: aprendo la posta stamattina, ho trovato ad attendermi il biglietto per il raduno, proprio oggi che è il mio compleanno!
Mi è sembrato di vivere una scena del film “You’ve got mail” con M. Ryan e T. Hanks, remake del delizioso “Scrivimi fermo posta” di Lubitsch!!
Grazie e buona giornata

Gisella |

Auguri 🎉 Milena Buon compleanno é iniziato nel migliore dei modi 😉

Rosaria |

Buonasera Gisella, abbiamo ricevuto la mail di conferma della nostra prenotazione per Erbin. Una domanda riguardo al biglietto che sia scaricato su cellulare sia su pc di fatto è la locandina dell’evento (foto di Csaba +sponsor). È giusto o doveva esserci anche un biglietto in pdf (come per le indicazioni stradali e la liberatoria). Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.

Gisella |

Ciao Rosaria, il biglietto vero e proprio ti sarà dato sabato mattina quando sarai al banco accredito, lo potrai tenere a ricordo della giornata😉. Mi raccomando porta anche la liberatoria compilata così da aiutare chi è agli accrediti e velocizzare “l’iscrizione”.
Mancano 8 giorni…… a prestissimo!

Rosaria |

Grazie mille Gisella .A presto.

Milena1981 |

Infatti è stata un’ottima giornata! Grazie degli auguri e buona serata 🤗

monica |

Auguri! 😊🍰

Milena1981 |

Grazie degli auguri e buona serata!

monica |

Buongiorno! Ecco gli ORARI NAVETTA da Verona Porta Nuova a Erbin:
-8.30 e 10.00
Da Erbin a Verona:
-17.30 e 19.00
Buona giornata!

monica |

Chi intende usufruire del servizio navetta deve scrivere a Irene Natalini: i.natalini@lacollinadeiciliegi.it

Antonella |

Ciao a tutte,
sono Antonella, Ambasciatrice per il Lazio.
Non vedo l’ora di condividere, con tutte voi, i momenti magici dell’ormai prossima giornata del raduno!
Sono pronta ad esservi utile, perché possiate vivere al meglio la splendida giornata che ci aspetta!
Alle lettrici che fossero impossibilitate a partecipare, non faremo mancare il nostro puntuale resoconto della giornata.
Un abbraccio a Csaba e a voi tutte!
Antonella

framcescap |

Anche quest’anno purtroppo non riesco a venire..intanto aspetto ottobre, che ormai alle porte per acquistare il tuo nuovo libro😉! Csaba ma quel tost/sandwich / panino che e’ nella foto mi fa veramente gola😉..la ricetta e’ nel libro?

Maria eterna |

Programma meraviglioso sarebbe stato bellissimo partecipare, sara’ per la prossima volta, mi raccomando ambasciatrici raccontateci tutto, saremo li con voi con il cuore.

luisa-mamilu |

Buonasera a tutte. Mi spiace non poter partecipare…sarà sicuramente una bellissima giornata e non vedo l’ora di ammirare tutte le foto e di sfogliare il nuovo ed interessante libro!!! Complimenti a tutte le ambasciatrici per l’impegno preso. Buona serata. Luisa

Lorena |

Buonasera ho letto che l’orario di entrata al raduno é alle 9.30 ma é possibile entrare più tardi?…le navette ci sono sempre?…grazie Lorena.

gisella |

ciao Lorena, certo l’apertura della giornata con gli accrediti sarà dalle 9.30, tu puoi arrivare anche più tardi. Le navette ci saranno sicuramente e faranno 2 corse alla mattina e 2 alla sera per i rientri. Gli orari a brevissimo ( facciamo domani? 😉) ciao Buona notte

Lorena |

Ciao Gisella, volevo chiedere se è possibile portare il libro che ho acquistato di Csaba “Tea Time”…per la dedica e l’autografo?…ti ringrazio ieri sera ho ricevuto la email…buon pomeriggio…Lorena.

Gisella |

Si certo puoi portare Tea Time per farti fare la dedica da Csaba e c’è anche l’opportunità di acquistare altri libri al banco “libreria”
A prestissimo Lorena 😊

Lorena |

Ciao Gisella, ma certo acquisterò un altro libro di Csaba sono bellissimi…ho preso sul sito anche “Around Florence”…grazie mille a presto. Lorena

Donna Bianca |

Congratulazioni alle ambasciatrici che, da quanto leggo, non avranno certo di che annoiarsi! E congratulazioni a Csaba per la scelta saggia e lungimirante di proporre dolci con meno zucchero. Per gusto familiare percorro questa strada da diversi anni e devo dire che la maggior parte delle ricette regge benissimo un calo del 20% circa del dosaggio di zucchero originale. Il gusto si adegua in fretta, ed è tutta salute guadagnata!
Ps se qualcuno che viene da lontano si ferma per la notte segnalo che il giorno dopo la meravigliosa piazza San Zeno di Verona ospita il tradizionale mercatino dell’antiquariato e del vintage. Un’ottima occasione per portarsi a casa qualche oggetto particolare per le nostre tavole !

Sonia |

Buongiorno, purtroppo a me non è ancora arrivata l’email con le informazioni sul raduno. Grazie per l’attenzione e disponibilità. A presto!
Sonia.

Gisella |

buongiorno Sonia, ancora un attimo e arriverà tutto 😉 Ciao a presto

Sonia |

Grazie mille!

Simonetta |

Buongiorno, ho letto che dovrebbe arrivare una mail con le informazioni per il raduno, a me però non è ancora arrivato niente! Grazie per la disponibilità. Non vedo l’ora! A presto.

rossella parenti |

Non vedo l’ora!!! Ho trascinato anche mio marito!!! Speriamo non piova!!!!!

Consuelo |

Come l’anno scorso parteciperò allo Csaba day..ovviamente non me lo sarei persa per nulla al mondo!! Ho solo una piccola preoccupazione… Il tempo ,se dovesse piovere o comunque si arriva da giornate umide,come sarà possibile fare il picnic all’aperto? Scusate non voglio fare l’uccello del malaugurio ma ho delle perplessità sono comunque sicura di un possibile piano B. A presto!

Eva |

Ciao Consuelo, noi confidiamo in una splendida giornata, come quella dell’anno scorso! Ma se le condizioni del tempo fossero avverse, la data verrà spostata…

Lorena |

Ciao Csaba, ho letto che il cestino é per 2 persone ma io sono da sola é possibile avere un cestino per 1 persona?…per la navetta volevo chiedere gli orari per il mattino e per la sera, io vengo in treno e alla sera per il rientro il mio treno parte alle 19.30…in caso di maltempo l’evento Csaba Day é rimandato?…perché ho scelto la tariffa per il biglietto di Trenitalia Super Economy e ho letto il regolamento e non vengo più rimborsata…chissà che bella giornata….grazie…un abbraccio…..Lorena

monica |

Ciao Lorena, il cestino come massimo può contenere il pranzo di due persone, quindi anche tu avrai il tuo. Purtroppo non hanno ancora confermato l’orario preciso delle navette.
Speriamo sia una bella giornata! Il 30 è un bel numero…Non può piovere, vero Csaba?
Appena ho gli orari ti scrivo.
A presto

Lorena |

Ciao Monica, e si hai ragione il 30 é un bel numero, ma certo sarà una bellissima giornata con il sole… aspetto una tua risposta per gli orari della navetta…ti ringrazio buona giornata. Lorena

monica |

Ho scritto gli orari delle navette!😘

Cristina |

NON VEDO L’ORA!!!!!

Angela Palmieri |

Ciao, sono Angela e partecipero’ all’evento con mio marito e i miei figli di 4 e 10 anni. Mi chiedevo se fosse possibile avere anche per i bambini un cesto con le stesse pietanze previste per noi adulti, ovviamente pagando l’importo dovuto… Anche loro adorano Csaba e vogliono assaggiare alcune delle ricette del nuovo libro preparate direttamente da lei!

monica |

Buongiorno Angela, solitamente il cestino adulto è incluso nel biglietto Csaba day e/o accompagnatore. Per i bambini fino ai 12 anni è possibile acquistare direttamente a Erbin il loro pranzo, sempre studiato da Csaba.
Per ogni variazione bisognerebbe scrivere a boutique@csabadallazorza.com
A prestissimo Angela😊

Angela Palmieri |

Grazie Monica e a presto! 🙋

Loredana |

Sono Loredana ambasciatrice per l’ Alto Adige Suedtirol, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione! Non vedo l’ ora di incontrarvi! Per quelle che purtroppo mancheranno noi ambasciatrici ci impegneremo per fare un dettagliato resoconto con foto! A presto ! Lory

Maria Cecilia |

Ciao Lory, anche se sono emiliana, il mio punto di riferimento sei tu per cui aspetterò il resoconto dettagliato. Purtroppo ho aspettato troppo ed ora è tutto esaurito. grazie. PS. mi raccomando …tante tante foto.

Cinzia |

Grazie

Francesca |

Buonasera signore , anche quest’anno non posso partecipare a questo magnifico evento e ne sono molto dispiaciuta , vi prego di postare foto e commenti che possano rendere partecipi chi è rimasto a casa .
Grazie di cuore
FrancescaA

monica |

Ciao Francesca, sicuramente le foto non mancheranno! Molte ambasciatrici hanno un blog e posteranno un riassunto della giornata. Io su instagram cercherò di mettere delle stories, tanto da avere un’idea dell’evento quasi in tempo reale. A presto!

Elisa |

Mi dispiace tantissimo non poter essere presente, ma è troppo lontano e difficile da raggiungere almeno per me….spero che il tour di promozione del libro arrivi anche un po’ più a Sud! Buon divertimento a tutti voi 🙂

Giorgia Salami |

Ciao a tutti, quest’anno ci sarò anche io e non vedo l’ora. Attenderò la vostra mail e se avrò domande le farò in seguito. Baci 😀
Giorgia

Rita Rezzaghi |

Ciao a tutte, sono Rita ambasciatrice per l’Emilia Romagna.
Che emozione essere ambasciatrice anche quest’anno, grazie di cuore Csaba,
Non vedo l’ora di rivedere le mie amiche ambasciatrici, di conoscere quelle nuove e di conoscere tutte voi ragazze del blog!
Sarà una giornata stupenda e noi siamo qui per aiutarvi e consigliarvi.
un abbraccio, a presto!
Rita

Silvia P. |

Davvero un bellissimo programma.
Auguro una splendida, felice e spensierata giornata a tutte voi.
Purtroppo è troppo distante e scomodo per me da raggiungere.
Attenderò i vostri racconti.
Csaba, ci sarà qualche prossimo evento a Milano ?
Grazie

sara |

Che bel programma! Vorrei sapere se lo replicherete anche a Roma, grazie.

Eva |

Ciao Sara, sono Eva l’ambasciatrice del Veneto. Per quest’anno purtroppo non è stato possibile organizzare l’evento un po’ più a sud (anche se inizialmente c’era l’intenzione di avere due eventi), e così ci sarà la sola data di Erbin il 30 settembre.
Csaba senz’altro inizierà il tour di presentazione del nuovo libro in autunno, e ci saranno di sicuro alcune tappe più vicine a te.

Daniela Tona |

Ciao Eva, come ho già scritto a Csaba, quest’anno non mi sarà possibile essere presente al raduno per seri motivi di salute, io abito in prov di Vicenza, mi piacerebbe avere il nuovo libro autografato, tu cortesemente avresti la possibilità di prendermene una copia, non so dove risiedi, mi puoi dare una risposta ; ti ringrazio

Daniela |

Bellissimo programma! Purtroppo non mi è stato possibile prenotare per tempo, volevo chiedere se per caso esiste ancora la possibilità di partecipare. Grazie

Lalla |

Che bello, ci sarà anche quest’anno Chiara Rossetto! 😊
Buon inizio settimana a tutte!

Marina |

Buon giorno, avevo letto che ci sarebbe stata una visita alle cantine con degustazione vini…mi sbaglio? Perché ci sono anche i mariti…😜😜

Gisella |

Buongiorno Marina, i signori mariti degusteranno i vini (ed anche noi), potranno acquistarli e potranno partecipare alla visita della vigna e delle cantine. Giornata super interessante anche per gli uomini😊

monica |

Buon lunedì! Sono Monica e sono felicissima di partecipare come ambasciatrice per la Liguria! Mancano pochi giorni e finalmente ci incontreremo a Erbin. Sarà una giornata ricca di attività insieme a Csaba! Faremo foto per tenervi aggiornate sull’intera giornata e per chi avesse bisogno di informazioni saremo liete di aiutarvi 😊
Un abbraccio a tutte e a presto

Milena1981 |

P.S. Ho letto l’invitante contenuto del cestino da picnic per adulti: se non fosse di troppo disturbo, potrei chiedere se nelle pietanze è previsto l’uso dell’aglio? Io e mio marito non abbiamo una vera intolleranza ma non, amandolo particolarmente, lo digeriamo a fatica.
Sarebbe eventualmente possibile optare per uno o due cestini dei bambini? Scusate, immagino che avrete mille cose da organizzare, pertanto vi ringrazio comunque sin d’ora della disponibilità e dell’attenzione che potrete dedicare a questa mia richiesta e rinnovo gli auguri per un buon inizio di settimana.

Gisella |

ciao Milena, credo che in nessuna pietanza che troveremo nel cestino del pic-nic ci siano preparazioni con l’aglio.
Ti consiglio comunque di accertartene al ritiro….. ma dovrebbero essere tutte “agliofree” 😉
Buona giornata

Milena1981 |

Grazie per aver trovato il tempo di rispondermi con rapidità e gentilezza!
Arrivederci a Erbin

Milena1981 |

Che bel modo di iniziare la settimana: aprire il blog e trovare il programma dettagliato del raduno!
Mi sento come una bambina impaziente di scartare i doni di Natale (che, stando ai recenti commenti, come sempre arriverà in un battito di ciglia) …
Un sentito grazie a Csaba e alle ambasciatrici per farsi carico degli oneri che l’organizzazione dell’evento inevitabilmente comporta: la soddisfazione del buon esito sarà una giusta ricompensa di tanto lavoro.
Buon lunedì a tutte.

Paola Boggiano |

Programma effervescente! Dispiaciutissima per non poter partecipare, confido nella prossima volta, magari domenicale.. un saluto Csaba🌸

Mirella cipriani |

Che bellissima giornata….peccato che la perderò….alla prossima

gisella |

Buongiorno, ci siamo!!!! Anch’io non vedo l’ora di essere ad Erbin. Sono Gisella (ambasciatrice della Lombardia) sono certa che anche quest’anno la giornata sarà bellissima. Assieme a tutte le altre ambasciatrici sono a vostra disposizione per aiutarvi in qualsiasi momento della giornata. Scatteremo tante foto in modo che anche chi non è riuscito a premdere il biglietto possa essere lì con noi.
A prestissimo

Grazia (Lella) |

Ciao cara Gisella… Io n potrò esserci ma conto su di te come ambasciatrice anche della mia regione x poter vivere anche se nn direttamente qs bellissima giornata…

Il circolo delle Signore |

Anche io Gisella conto sul vostro reportage! Un abbraccio a tutte

Gisella |

signore farò del mio meglio, promesso! ciao buona serata

Dalila |

Che meraviglia e che invidia per voi che incontrerete Csaba…io dovrò aspettare ancora un po’ per avere il libro. Auguro a tutte di trascorrere una meravigliosa giornata soprattutto a te Csaba. Buon #honesty good!

csaba csaba |

Grazie Dalila, i libri ordinati entro il 20 settembre sono in consegna tra il 2 e il 3 ottobre! Buon giornata

Dalila |

Grazie Csaba! Per avermi risposto…che emozione!!!😍