csaba 29 luglio 2017

Save the date: 30-09, il secondo Csaba Day

Sabato 30 settembre torneremo a Erbin (Verona) per il secondo Csaba Day: vi aspetto per una giornata indimenticabile. Ospiti di La Collina dei Ciliegi.
61 commenti

Finalmente possiamo comunicare la data definitiva: sabato 30 settembre ci sarà il secondo Csaba Day, raduno ufficiale di tutte le fans e momento di condivisione indimenticabile (almeno, per me lo sarà). Avrebbe dovuto essere una settimana prima, ma impegni professionali purtroppo non delegabili mi hanno costretto a spostare questa giornata, che merita tutta la mia attenzione. Ora la data è definitiva, quindi: potete segnarla sulla vostra agenda.

Di che cosa si tratta?
Il raduno è un evento speciale, che si tiene una volta all’anno e che è a numero chiuso (non più di 300 persone). Si tratta di una giornata dedicata esclusivamente a noi, con tante attività e un pic inc sull’erba, tra le vigne [per chi è curiosa e vuole sbirciare quello dell’anno scorso c’è qui il video ufficiale fatto da Vanity Fair] ma penso che le mie 9 Ambasciatrici in carica saranno liete di postare qualche commento relativo all’anno scorso, così come possono fare tutti colori che hanno partecipato alla prima edizione.

Abbiamo deciso di tornare ancora a Erbin (poco fuori Verona) dove siamo stati anche l’anno scorso, perché il luogo magico che ci ha ospitato (La Collina dei Ciliegi) aveva incantato molte persone e riscosso un grande successo. Grazie all’esperienza fatta, e ai consigli delle Ambasciatrici, cercheremo di essere ancora di più all’altezza delle vostre aspettative.

Piccola anticipazione del programma
La giornata inizierà con l’accoglienza e un caffè. La prima attività sarà sicuramente la presentazione al pubblico del mio nuovo libro: Honestly good. Come l’anno scorso, sarà possibile ritirare al raduno la propria copia pre-ordinata sul sito, oppure acquistarla direttamente. Autografi, dediche, fotografie e tutto ciò che sta intorno a questo momento prenderanno una parte della mattina, in terrazza.

Il pranzo sarà un picnic sull’erba, con i cestini di vimini e le coperte, che troverete direttamente ad attendervi.
Nel pomeriggio abbiamo organizzato diverse attività: all’interno, nel grande auditorium, e all’esterno, sia per voi signore, sia per gli eventuali accompagnatori, ma anche per i bambini. La Collina dei Ciliegi ci offrirà una degustazione di vini della propria cantina, mentre a chiudere la giornata sarà l’immancabile tea time alle 5:00, con un piccolo corso teorico e poi una selezione speciale, accompagnata da dolci preparazioni. Ma ovviamente non ci sarà solo questo. Per il programma ufficiale dovete purtroppo attendere ancora poche settimane. Ma sono sicura che ci divertiremo moltissimo e che sarà emozionante e bellissimo, come l’anno scorso, poter vedere di persona i vostri visi e stringere le vostre mani. Non vedo l’ora!

Apertura vendita biglietti: lunedì 21 agosto
Lo so – siete curiose di saperne di più? Anche io! Lunedì ci sarà il sopralluogo a Erbin, in settimana spero di raccogliere notizie aggiuntive, ma ad ogni modo entro il 20 agosto sarà tutto definito, poichè lunedì 21 posterò il programma ufficiale e da quella data sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso (e la propria copia del libro), sul sito. Karen sarà a vostra disposizione, come sempre, per aiutarvi, insieme alle ambasciatrici.

Per ora, vi auguro un felice week end e un meraviglioso inizio del mese di agosto.

 

Lascia un commento!
61 commenti
Giusi |

Cara Csaba, purtroppo ho saputo solo oggi di questa iniziativa meravigliosa… vorrei tanto partecipare, ma i biglietti sono esauriti… non c’è davvero nessuna possibilità di trovarne due? Ti ringrazio

Veronica |

Buongiorno Csaba sto cercando disperatamente 2 biglietti sono terminati ?
Grazie mille attendo sue…🙏
Buona giornata

Francesca |

Buongiorno ho acquistato 2 biglietti, ad oggi non ho ancora ricevuto email con indicazioni dettagli giornata, siccome dovrei prenotare i biglietti del treno volevo sapere quando sarà possibile sapere disponibilità e orari navetta. Grazie

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba, che bello, non vedo l’ora che arrivi il 30 settembre. Ricordo ancora con entusiasmo lo Csaba Day dello scorso anno. A presto! Cristina

Marzia rossana Galimberti |

Salve vorrei partecipare al Csaba Day ho un a cagnolina di piccola taglia molto buona, posso portarla con me?

Debora |

Salve Csaba io ho provveduto stamattina ad acquistare un biglietto intero ed uno per accompagnatore. Chiedo se eventualmente all’ ultimo sarà possibile trasformare quello da accompagnatore ad intero per partecipare alle attivita. Grazie mille

csaba csaba |

Sì Debora, è possibile. L’organizzazione la contatterà via mail alla mail che vediamo come accredito per l’acquisto. Ci lasci qualche giorno! Un saluto

Sandra |

Sandra Pacetti

lucaniccoli |

Buongiorno vorrei informazione per l’iscrizione al raduno Csaba day….rimango in attesa di Vostre info…grazie

elisabetta FRASSETTO |

Buongiorno Csaba, vorrei prenotarmi per venire al tuo raduno Csaba day ma non trovo ancora il programma ufficiale e la pagina dedicata sul sito. Sbaglio qualcosa oppure devo attendere ancora? Grazie fatemi sapere.

Lucia |

Ciao a tutte. Sono una grande ammiratrice di Csaba e sto facendo il possibile per organizzarmi e partecipare. Proverò ad iscrivermi già domani. Non vedo l’ora. A presto, Lucia

Laura |

Care amiche di Roma, mi farebbe piacere partecipare all’evento e mi chiedevo se qualcuna da Roma voleva fare il viaggio in compagnia !!

Laura |

Peccato che é di sabato, ed io, dato che lavoro non riesco a fare la sorpresa a mia sorella.
Perché lavora anche lei.
Pazienza, sara per un ‘altra volta..
Buon raduno a tutte!!😘

Valentina Petracchi |

È stata una bellissima giornata, quella dell’anno scorso. Lo ricordo come l’ultimo evento “aggraziato” al quale ho partecipato prima di diventare mamma e perdere momentaneamente parecchia grazia.
Potrete conoscere meglio Csaba, il suo pubblico, un posto meraviglioso e dei vini eccezionali.
Se vi piace dare una mano, o raccontare quello che vedete, da ambasciatrici potrete farlo.
Divertitevi e state bene.
Valentina, ex ambasciatrice Toscana.

Alessandra |

Che tristezza! Quest’anno non potrò partecipare, quel sabato lavoro. Mi mancherà moltissimo, la bella esperienza fatta lo scorso anno è stata indimenticabile! Alla prossima occasione e, ovviamente, non vedo l’ora di poter ordinare il libro. Buona estate cara Csaba

csaba csaba |

Ci mancherai Alessandra… Ma sarà senz’altro per un’altra volta! Buon ferragosto

Elisabetta |

Buongiorno Csaba, ti seguo da anni e sei il mio punto di riferimento quando si tratta di cucina ,ricette e lifestyle.Saro’ ben lieta di essere presente allo Csaba day. Grazie per offrire a noi appassionate tue “seguaci” lapossibilità di incontrarti. A presto. Elisabetta

monica |

Buongiorno Csaba e ragazze del blog, sono felicissima di poter ripetere l’esperienza del primo Csabaraduno presso la Collina dei ciliegi. I ricordi sono tanti e sempre vivi. Spero di poter conoscere “dal vivo” tante di voi e se la timidezza non mi assale (come lo scorso anno) fare due chiacchiere con te Csaba. A presto!

Antonella |

Che meraviglia attendo con ansia aggiornamenti buon lavoro Csaba

Lucia |

Questa volta ci sarò. Aspetto il 21 agosto. Lucia

Rita |

Inimitabile

Sandra Pacetti |

Buona sera Csaba, io sono venuta l’anno scorso e torno molto volentieri, ma le ambasciatrici saranno le stesse? O ci sarà di nuovo una selezione??
Grazie a presto..

Antonella |

Quando, la sera del 25 settembre 2016, ho salutato Csaba al termine del suo primo raduno ed ho preso la navetta per tornare a Verona e poi, da lì, rientrare a
Roma, ho sperato che quella giornata, così emozionante, potesse ripetersi.
Ed ecco, finalmente, c’è una data: il 30 settembre 2017.
Mancano poco meno di due mesi a quella che è la giornata speciale per tutte noi, lettrici affezionate di Csaba ed io sono contentissima di poter rivivere l’atmosfera che abbiamo vissuto l’anno scorso alla Collina dei Ciliegi!
Non vedo l’ora di ascoltare Csaba che ci parla del suo nuovo libro ‘Honestly good’, così come di rivivere la magica atmosfera del ‘Tea time’, sicuramente uno dei momenti più emozionanti di tutto l’evento.
Il primo raduno è stato per me particolarmente importante perché l’ho vissuto da Ambasciatrice; è stato quello, anche, l’inizio di una bella amicizia con le altre Ambasciatrici che, sono sicura, sopravviverà alla distanza e al tempo!
Grazie Csaba, perché immagino che trascorrerai gran parte della tua estate lavorando all’organizzazione del raduno; lo farai, come sempre, con tanta dedizione, pensando a noi, tue lettrici appassionate.
Nell’attesa di incontrare amiche già care e di conoscerne di nuove, mando a Csaba ed a tutte voi, il mio abbraccio!
Antonella
Ambasciatrice Regione Lazio

Laura |

Cara Antonella mi farebbe piacere potermi mettere in contatto con te essendo di Roma per poter eventualmente fare il viaggio insieme se riuscissi ad organizzarmi per partecipare all’Evento del 30 Settembre.
Un caro saluto Laura

Maria eterna |

Buongiorno credo che piangero’, mi sa che manchero’ anche stavolta un po complicato venire dalla provincia di Salerno con seguito dietro😢😢😢…..se riesco a convincere mia sorella forse si aprira’ uno spiraglio di luce. Ci tengo tantissimoooooo

lucia |

Gentile Csaba,sono una Sua grande fan nonché cultrice della buona e sana cucina .
Potrei sapere il visto del biglietto per partecipare?
Grazie

Silvia |

Buona giornata, a chi interessasse, sul canale designstili, 223, vanno in onda le repliche de – il mondo di Csaba- alle dodici e cinquanta oppure alle ventuno e dieci. Sempre bello e utile rivederle!

Silvia B |

Grazie, Silvia. Sono d’accordo con te. Le puntate de “il mondo di Csaba” erano bellissime e le rivedo sempre volentieri! Buona giornata!

Anna |

Possibile anche se si è over settanta? Marito al seguito?

Marzia |

Adoro Csaba e vorrei tanto partecipare con mia zia e relativi mariti, per passare una piacevole giornata in compagnia.

Il circolo delle Signore |

Buongiorno a tutte! L’esperienza dello scorso anno è stata unica ed emozionante. Speravo anche io in un avvicinamento ma non essendo stato possibile quest’anno purtroppo devo rinunciare (la “traversata Roma-Verona a/r è davvero stancante!). Mi dispiace però, aspetterò il tour sperando in una tappa più vicina al centro Italia. Un abbraccio a tutte

Paola |

Evviva!!! Abbiamo la data! Il secondo Csaba Day! L’anno scorso è stata una giornata indimenticabile non vedo l’ora di ripetere l’esperienza. Grazie Csaba. Buone vacanze e a presto😊
Un caro saluto
Paola

Lalla |

La Collina dei Ciliegi, che luogo meraviglioso! Che vista, che vino…..!
Io ho la memoria davvero corta ma il raduno dell’anno scorso è marchiato nella mia memoria, ogni istante, ogni sorriso, il pic nic all’ombra delle vigne, le mie care amiche ambasciatrici super impegnate a rendere tutto perfetto, Massimo Gianolli un perfetto padrone di casa sempre sorridente e disponibile, la valpantena all’orizzonte…
Grazie Csaba per aver scelto anche quest’anno il top del top per noi!

K@ti@ |

Sono felice per voi, speravo anch’io che quest’anno si sarebbe avvicinato al centro Italia l’evento, credo che non ci sarò nemmeno stavolta per me lo spostamento è complicato, ma Csaba l’ho già conosciuta e l’obbiettivo ormai è raggiunto, spero in un prossimo incontro durante il tour di presentazione. In bocca al lupo! 💞

Silvia |

Buona domenica! Spero di poterci essere, la location é vicina, un ora e mezza di auto e ci sono, il sabato ahimé lavoro.. Ma proverò a chiedere un giorno! Mi era dispiaciuto un sacco non esserci lo scorso anno! Ancora non ho avuto il piacere di conoscerti di persona Csaba e sarebbe fantastico, poi… poter dare un volto a molte di voi e passare una meravigliosa giornata in una location così suggestiva.. Sto già sognando…

Gisella |

silviaaaaa, quest’anno non puoi mancare la giornata! 😉

Silvia |

😘

Milena1981 |

30-07, 30-09: due mesi di attesa per pregustare quest’esperienza, con la quale potrei festeggiare sia il mio 36mo compleanno (20-09) sia il nostro 7mo anniversario di matrimonio.
Spero di esserci e di conoscere le persone con le quali ho conversato per email: grazie, Csaba, per questa iniziativa, a presto.

Milena1981 |

A proposito di anniversario, che cade il 25-09, per favore mi confermate che anche i mariti sono benvenuti? Il mio cucina meglio di me ed è merito suo se oggi sono una cuoca (e una donna) migliore… Grazie e serena domenica

Maria Luisa Mottola |

Buon giorno 😊 carissima Csaba, l’esperienza dello scorso anno e’ stata indimenticabile!, Spero di poter partecipare anche quest’anno, per me che non vado in vacanza, e’ un occasione per poter fare una bellissima gita! Poter stringerti la mano e ascoltarti! Sei unica! Grazie per la tua gentilezza e disponibilità! Con tutto il mio affetto buone vacanze a te e famiglia!!!! Un saluto a tutte le signore ! Buon lavoro a te e tutti i collaboratori per il nuovo Csaba Day!😘

Cristina |

Meravigliosa notizia! Ricordo il precedente anno come se fosse oggi! Camminare tra le distese regolari dei vigneti mentre le foglie assumono il colore caldo dell’autunno e i grappoli, ormai maturi, si preparano per essere rasformati in vino! I teli per il picnic, adagiati sulla collina, i meravigliosi cestini, ricchi di prelibatezze uscite dai tuoi libri! Le tue lezioni sulla panificazione, la tua eleganza in ogni gesto e negli abiti indossati a seconda della circostanza! La consegna dei libri, tutti autografati con Signorile Pazienza. Sono felice di poter rivivere e condividere con la mia famiglia questa nuova meravigliosa esperienza “sensoriale”! Grazie di cuore, buona domenica a tutti! Cristina

Cristina |

Evvvvvaaaaiiiiiiii! Ci sarò sicuramente. Mando subito messaggio alle mie amiche per organizzarci. Chissà magari quest’anno porto anche la mia bambina che è già tua fan. E il 21, pronti ad accaparrarci il biglietto. Grazie Csaba, è proprio un bel momento.
A presto.
Cristina

Silvia P. |

Cara Csaba, mi dispiace molto non poter partecipare per difficoltà di raggiungimento della località.
Sono certa che mi perderò uno splendido evento e la possibilità di conoscerti personalmente, oltre alle altre signore presenti.
Leggerò sicuramente i vostri racconti della giornata che avrete passato insieme.
Non vedo l’ora di acquistare il nuovo libro!!!
Un caro saluto a tutte.

Sonia |

Che bello sapere che anche quest’anno potrò ripetere questa splendida ed unica giornata insieme a te Csaba e a tutte le appassionate di questo tuo mondo bellissimo!! E poi ancora alla Collina dei Ciliegi, meraviglioso!!
L’anno scorso ero venuta insieme alla mia mamma e ai miei due bambini. Penso che anche quest’anno li porterò con me visto che si sono divertiti tantissimo!!
Non vedo l’ora!! Il 21 agosto sarò pronta a prenotare il nuovo libro e i biglietti!
Grazie Csaba!!
A presto, Sonia

francescap |

Ma perché ancora il nord d’Italia?? Uff neanche quest’anno potrò esserci, quasi quasi sono invidiosa😊😞

csaba csaba |

Cara Francesca, abbiamo tentato di organizzarlo anche a Roma o a Napoli o in Puglia. Ma non abbiamo trovato una location disposta ad accoglierci perché… saremo tante! Stiamo pensando comunque di organizzare il tour di presentazione del libro e scenderemo il più a sud possibile. Non dispero di riuscire a farlo entro l’anno… Anche io desidero una tappa nel centro sud da molto tempo. Un saluto e buona domenica!

Marina Minelli |

Cara Caaba qui nelle Marche ci sono moltissime aziende agricole alcune davvero molto belle. E anche degli hotel particolari come il Borgo di Lanciano che è una struttura molto grande in una zona stupenda.

Eva Valle |

Caspita sembra incredibile ma è già passato un anno!!
Ed ecco i ricordi che riaffiorano: la gioia di leggere il post che, come quello di oggi, annunciava la data di un giorno speciale, uno Csaba day, tutto nostro, da godere facendo le cose che fanno parte del “mondo di Csaba” e che amiamo tanto, dal corso sul pane al pic nic sul prato, dalla presentazione del nuovo libro al tea time. E poi la sorpresa davvero emozionante di essere stata scelta come AMBASCIATRICE del VENETO! Che privilegio e che onore sentirsi parte attiva in un’ evento così speciale! In questa mia avventura ho coinvolto anche mio marito e mia figlia Benedetta (che ha conosciuto e passato tanto tempo con Ludovica, la figlia di Csaba, e che spera tanto di ritrovare anche quest’anno), perché questa è un’occasione per tutta la famiglia di trascorrere una bella giornata all’aria aperta in uno splendido contesto.
Ricordo quanto Csaba sia stata instancabile e come sia riuscita ad accontentare davvero tutti, senza risparmiare sorrisi, autografi e strette di mano, con il suo meraviglioso modo di fare, sempre così calmo e rilassato.
Sono felice che sia stata mantenuta la promessa dello scorso anno di ritrovarsi ancora, sarà bello rivedere alcune di voi e conoscerne altre. Io, dal canto mio, cercherò di fare al meglio la mia piccola parte!
A presto e buone vacanze, e un saluto speciale alle “colleghe”

Elena Tordi |

Sono corsa in salotto urlando ” Daniiiii ( mio marito ) arriva il secondo raduno Csaba Day 2017 andiamo vero” ?
Spero di esserci , un abbraccio alla nostra cara Csaba e alle ambasciatrici 🌸😀

Raffaella |

Ciao mi piacerebbe molto partecipare quanto costa l’ingresso è sempre comprende anche il pic nic …grazie e buone vacanze…ti ammiro molto….sei una bella persona

Cristina |

Che bello ,non vedo l’ora!!!!! Ho un meraviglioso ricordo dello Csaba day dello scorso anno e sono impaziente di vivere questa nuova meravigliosa giornata !! Grazie Csaba!!!

LOREDANA MASINI SCOPEL |

Buongiorno a tutte anche da parte mia, sono Loredana ambasciatrice in carica per l’ Alto Adige. Ho ancora nel cuore il raduno dello scorso anno… L’ emozione di condividere una giornata con Csaba, dolcissima e disponibile con tutti. La Collina dei ciliegi è un luogo di pace, immerso nel verde. Ho conosciuto persone speciali con la quale sono rimasta in contatto. Noi ambasciatrici saremo presenti per dare tutta la nostra collaborazione. Partecipare a questa giornata è entrare nel mondo di Csaba e scoprire che l’ eleganza, la semplicità il calore che Csaba trasmette sono davvero un momento magico e imperdibile! Save the date! Lory

MARINA N |

Cara Csaba devo confessarti che speravo in un’altra destinazione un po’ più vicina per chi come me vive nel centro Italia! Pazienza niente Csaba day neanche quest’anno almeno per me!😜

Gloria |

Che bella notizia!
L’anno scorso non son riuscita a venire, ma quest’anno mi organizzo per tempo.. Credo sia davvero un’occasione speciale, per stare con delle persone con le quali condividere un momento unico e all’insegna della joie de vivre!

21 agosto pronti via! 😉

Un bacione

Gloria

Gisella |

Buongiorno a tutte! Questa bellissima notizia mi fa tornare con la mente alla giornata dello scorso anno. Incontrare Csaba, perfetta padrona di casa, conoscere le ambasciatrici con cui mi sono trovata benissimo e ho instaurato un bel rapporto di amicizia (grazie ancora Csaba!😊) e conoscere molte persone con cui dialogavo qui è stato emozionante. Lo sarà sicuramente anche quest’anno, spero di conoscere ancora tante di voi, di essere di aiuto a Csaba e a tutti quelli che ne avranno bisogno. Le ambasciatrici ci metteranno tutto il loro impegno per far sì che la giornata di Csaba sia indimenticabile; il luogo scelto è di quelli che restano nel cuore, la possibilità di poter acquistare il nuovo libro di Csaba è una piccolo regalo extra, vi aspettiamo in tanti per conoscerci, chiaccherare, mangiare, bere un’ottimo té (quelli della riserva speciale di Csaba 😋) e passare una bella giornata all’aria aperta.
Mi raccomando stay tuned – GISELLA, AMBASCIATRICE LOMBARDIA

Anna Jane |

Wow! Sono priorio curiosa di partecipare, vorrei portarci anche le mie bambine…spero di riuscire a prendere i biglietti…io ho quasi tutti I tuoi libri e anche le riviste (solo alcune che sono riuscita a fatica a reperire, vorrei poterli trovare più facilmente sono fantastici). Starò connessa per vedere il programma. Una caro saluto
Ps ma il libro è nuovo o quello dell’anno scorso?

csaba csaba |

Cara Anna, le bimbe saranno le benvenute. Il libro è quello nuovo che esce a metà ottobre in libreria. Le riviste ci saranno. A presto!

Paola |

Cara Csaba, aspettavo da tempo questo post! L’anno scorso, per motivi di salute non ho potuto partecipare, ma quest’anno sarò sicuramente presente per poterti ringraziare personalmente per tutto quello che attraverso i tuoi libri, il tuo blog, le tue trasmissioni mi hai insegnato! Che unito alle tovaglie ricamate da mia mamma, stanno facendo di me una buona padrona di casa! Grazie. Un abbraccio

csaba csaba |

Ne sono molto felice! A presto e buona estate

Angela Palmieri |

Cara Csaba, sto cercando di comprare un biglietto “accompagnatore” per mio marito (ieri avevo comprato un biglietto + un libro solo per me), ma ho problemi con la password e non riesco a concludere l’operazione. Al mio indirizzo e-mail non arriva il link per generarne una nuova…

Angela Palmieri |

Tutto risolto! Sono riuscita a prendere anche il biglietto per mio marito: non so perché mi ero incartata con la password. Ci vediamo il 30. Baci!