Acquisti online

Condizioni di vendita

Le vendite della boutique online sono gestite dalla società DATANOVA srl.

Pagamento e conferma dell’ordine

Il pagamento degli ordini è possibile online con carta di credito circuito Visa, Mastercard , American Express, Postepay o tramite il tuo conto Paypal. Il pagamento viene gestito in ogni caso dalla piattaforma internazione Paypal.
Non sono disponibili altre forme di pagamento o spedizioni in contrassegno.
Grazie alle tecnologie vigenti, i pagamenti effettuati con carta di credito tramite il nostro sito sono protetti.
La valuta accettata è l’euro.

L’ordine viene validato automaticamente al momento dell’effettivo pagamento online con carta di credito. Un messaggio del sito ti confermerà che la transazione è andata a buon fine.
Riceverai via mail una copia dell’ordine appena effetuato, e il tuo ordine sarà quindi preparato per la spedizione. Al momento il cui pacco sarà affidato al corriere, riceverai una seconda mail.

Preparazione dell’ordine
Dal momento in cui effettui un ordine, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo è nel complesso di circa 72 h.
Non appena il pacco viene spedito al corriere, riceverai una mail di conferma.

Articoli mancanti
Se, durante l’evasione dell’ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail o via telefono dello stato dell’ordine.
Se non fosse possibile evadere l’ordine, tutto o in parte, ti avviseremo via mail e la somma corrispondente ti sarà riaccreditata direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento (non ci capita quasi mai!).

Richiesta fattura
Per richiedere la fattura inviaci una mail a boutique@csabadallazorza.com indicandoci P.IVA e CF dell’intestatario, persona fisica o azienda, completa di indirizzo, il riferimento dell’ordine e la mail alla quale si desidera ricevere. Ti verrà inviata via mail nel mese successivo alla data dell’ordine dalla nostra amministrazione. E’ possibile richiedere una fattura entro il 31 del mese nel quale è  stato effettuato l’acquisto.

Diritto di recesso
Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, potrai cambiarli, o renderli ed essere rimborsato del loro valore. Da quando ricevi il tuo pacco avrai 10 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso. Il diritto di reso non si applica sulle riviste.
Per restituire la merce, scrivi sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso, allegalo ai prodotti da rendere, e spedisci il tutto a:
DATANOVA srl. Sede operativa e magazzino, Via De Togni 29–  20123 Milano

Contattaci quindi via mail o telefono per informarci della spedizione a boutique@csabadallazorza.com
Ti consigliamo di spedire la merce a mezzo corriere o posta raccomandata.

Le spese di spedizione sono a tuo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore o nel caso in cui ti siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati. Non saranno accettati resi di prodotti evidentemente già utilizzati o personalizzati con dedica e/o autografo.
Per informazioni sull spedizioni visita la sezione: Spedizioni

 

DATANOVA SRL
Via Aristide De’ Togni, 27 – 20123 Milano
P. IVA 08076710154

Spedizioni

Effettuiamo tutte le consegne con corriere espresso (entro 72 h lavorative dalla spedizione). Il corriere consegna nei normali orari di ufficio e non su appuntamento – è necessario indicare un indirizzo e una persona di riferimento sempre disponibile in tali orari per firmare la ricevuta e ritirare il pacco.

Spedizione
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, riceverai una mail di conferma della spedizione, provvederemo a spedirtelo con corriere espresso all’indirizzo e ai riferimenti indicati nell’ordine. Attualmente spediamo in Italia, San Marino, Stato Vaticano e nei paesi della UE.
Il contributo unico per le spese di spedizione in Italia è di 5,00€, è gratuito per gli ordini superiori ai 40,00€.
Il tuo pacco ti sarà recapitato in 24-48h e comunque entro 3 giorni lavorativi (4-5 gg in zone disagiate e Isole).

Tutti i tempi di consegna riportati sul sito sono stime standard basate sui tempi di disponibilità, sul tempo minimo necessario per preparare l’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai corrieri.

Spedizioni all’estero e aree extra UE
Possiamo effettuare spedizioni all’estero o in aree europee non appartenenti alla UE o in altri Paesi del mondo con spedizioni in porto assegnato (a carico del destinatario). Per questi ordini, prima di procedere, contattaci alla mail boutique@csabadallazorza.com.

Indirizzo di spedizione, orari e modalità di consegna
Il corriere consegna nei normali orari di ufficio e non su appuntamento telefonico – è necessario indicare un indirizzo valido e una persona di riferimento sempre disponibile in tali orari per il ricevimento. È necessario che il nominativo del destinatario che indichi nell’ordine sia corrispondente a quello indicato sul citofono.

Per ritirare il pacco è necessario firmare una ricevuta, il corriere non può lasciare il pacco in casella, davanti alla porta o simili.

Puoi indicare al momento dell’ordine come indirizzo e nominativo di spedizione il recapito dell’ufficio, del custode o di una terza persona che ritirerà il pacco al posto tuo.

Consegna a terzi
Puoi far recapitare il tuo ordine anche ad un diverso indirizzo. Al momento dell’ordine, basta inserire un indirizzo di consegna diverso dal proprio. È necessario indicare un indirizzo valido e una persona di riferimento sempre disponibile in orari d’ufficio per firmare la ricevuta e ricevere la spedizione.

Destinatario assente o indirizzo errato
Qualora il destinatario risultasse assente, il corriere tenterà una nuova spedizione e lascerà un avviso. Sarà tuo compito contattare il corriere ed essere reperibile al momento della consegna.

Se dopo il secondo tentativo di consegna e l’avviso del corriere la spedizione non sarà ritirata, il pacco tornerà al mittente e dovrai pagare le spese di spedizione per il nuovo invio.

Indirizzo errato
Se l’indirizzo indicato al momento dell’ordine risulti errato e non fosse possibile portare a buon fine la spedizione, il pacco tornerà al mittente e dovrai pagare le spese di spedizione per il nuovo invio.

Pacco danneggiato
Qualora la scatola con cui ricevi il tuo ordine dovesse risultare danneggiata o ammaccata, è necessario indicare al momento del ritiro “ricevo con riserva, scatola rotta” la ricevuta del corriere, così da permettere l’eventuale sostituzione dei prodotti, se fossero danneggiati, senza alcun sovrapprezzo. Ci occuperemo personalmente del reclamo con il corriere.

Pacco manomesso o aperto
Qualora la scatola con cui ricevi il tuo ordine dovesse risultare aperta o manomessa, non devi ritirare il pacco. La spedizione va respinta con la dicitura “pacco manomesso”. Effettueremo in questo caso prontamente una nuova spedizione dei prodotti, senza alcun sovrapprezzo, e ci occuperemo direttamente del reclamo con il corriere.