23 Febbraio 2013

Csaba vince gli Oscar della cucina

Csaba si è aggiudicata a Parigi uno dei premi più ambiti dai foodwriter e dagli chef di tutto il mondo, assegnati ogni anno ai Gourmand World Cookbook Awards.
0 commenti

Csaba è stata nominata quest’anno vincitrice del 1° premio come Best Entertaining Book in Italia con il  suo libro Celebrate in Venice e si è classificata sul podio, al terzo posto, anche come Best in the World della categoria. In occasione della stessa manifestazione, per la sezione World Food and Wine TV Festival, le è stato assegnato il  1° premio come migliore presentatrice TV per l’Italia (sezione cucina).

Doppio premio, quindi, come Entertaining Book per Celebrate in Venice, libro creato da Csaba in collaborazione con il fotografo Stefano Scatà (nella foto).

Come miglior presentatrice TV per l’Italia, Csaba è stata premiata per le sue lezioni culinarie televisive, le ultime proprio lo scorso dicembre su Real Time.

 

Il Festival dei Gourmand World Cookbook Awards è il più importante a livello internazionale, che dal 1995 assegna premi ai migliori foodwriter, chef e professionisti del settore food&drink. Da quest’anno la fiera e le serate si svolgono nello splendido scenario de Le Carrousel du Louvre. 

Dal 2009 la cerimonia si tiene a Parigi e  in quest’ultima edizione 2013 sono stati moltissimi i concorrenti in gara.  Tra i vincitori, la foodwriter Tessa Kiros è stata premiata per Limoncello e Linen Water, miglior libro nella categoria World Cuisine (Italian) dall’Australia. Premiato anche lo chef Gianfranco Vissani, con il premio Prestige Award assegnato dalla giuria internazionale per il libro L’altro Vissani.

Per la gallery con tutte le foto della serata, guarda sulla pagina ufficiale del premio su Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento!
0 commenti