20 Novembre 2022

HO LAVORATO MOLTO, E ADESSO

Finalmente posso condividere con voi tutte le novità dellan stagione: dall'arrivo del mio nuovo libro alla trasmissione per Food Network, il mio primo podcast Spotify dedicato al ricevere, e le prime tappe del tour firma-copie
36 commenti

Non so esprimere la felicità nell’essere finalmente in grado di condividere con voi tutte le notizie che raccolgo in questa pagina, e che interesseranno le prossime cinque settimane. Se è vero che si raccoglie ciò che si semina, le prossime settimane per me saranno tempo di raccolta di un lavoro impegnativo e costante che ho portato avanti negli ultimi mesi.

Cucina Economica, il mio nuovo libro, sta finalmente per arrivare in libreria. L’uscita ufficiale è fissata per martedì 6 dicembre, nelle migliori librerie, ma potete già prenotarlo, dove siete più comodi, e soprattutto potete acquistarlo in anteprima e riceverlo entro Natale con dedica e autografo, qui sul sito, a questo link. Karen, dalla casa editrice, mi raccomanda di dirvi che:

se volete la dedica, che sia breve, inseritela nel “campo note” prima di effettuare il pagamento
se non compilate il campo note, il libro vi arriva con la pellicola, senza firma né dedica
solo gli ordini ricevuti entro il 5 dicembre sono garantiti in consegna con la mia firma prima di Natale
[nel mentre, stiamo terminando la serie nuova di Cortesie per gli Ospiti e io sono sul set ancora per due settimane]

IL TOUR DI PRESENTAZIONE  di Cucina Economica parte sabato 26 novembre e termina il 16 dicembre.
Potete già prenotarvi per la prima tappa, mentre per le altre vi chiedo un po’ di pazienza perchè stiamo finalizzando la scelta delle diverse location. Ecco l’elenco delle città.

ERBUSCO / L’ALBERETA
SABATO 26 NOVEMBRE alle ore 11:00
In concomitanza con il Christmas Souk
per prenotare: info@albereta.it

LA MOLINELLA / MOLINO ROSSETTO /BOVOLENTA (PADOVA) ore 11.00
DOMENICA 4 DICEMBRE

Posti esauriti

 

PARATICO / BOHEM LA STAZIONE
VENERDI’ 9 DICEMBRE alle ore 17:00
Via Roma, 15 – Paratico
per prenotare chiamare il numero 035 4262057

 

MILANO RIZZOLI GALLERIA ore 18.00
LUNEDì 12 DICEMBRE

Posti esauriti

 

PROSSIMAMENTE
Torino, Firenze, Roma, Napoli
(date e luoghi da stabilire)

Su FOOD NETWORK il libro è già diventata una serie TV, coin 10 episodi che andranno in onda da domenica 27 novembre, alle ore 15:00, sul Canale 33. Ci saranno due episodi domenica 27, poi altri 4 nelle domeniche successive, e infine una pausa natalizia, per poi riprendere a gennaio. La serie si chiama “La Cucina Economica” è bellissima (lo so, sono di parte, ma merita davvero) quindi non lasciatevela sfuggire!

E finalmente possiamo stare insieme e parlare di ricevere e di buone maniere anche con un PODCAST, tutto personale, che si intitola “Si riceve il giovedì” ed è un podcast originale Spotify. La prima stagione è iniziata lo scorso 17 novembre, e ha già 20 episodi. Potete ascoltarli gratuitamente scaricando Spotify sul vostro smartphone, o dove preferite. Qui il link alla mia serie.

Le NUOVE VESTAGLIE  disegnate insieme a Matteo Rota sono arrivate e disponibili! Le troverete al Souk in Albereta, sabato 26 novembre, ma potete guardarle e acquistarle anche qui, sul loro sito. Rosa, bordeaux e cioccolato sono i nuovi colori per l’inverno 2022. Quale sarà il vostro preferito? Io sono innamorata del cioccolato fondente.

Ma c’è ancora una piccola sorpresa, che troverete in edicola dal martedì 22 novembre. Marie Claire Maison mi ha dedicato la sua copertina, e dentro trovate – oltre al meglio del design e dell’arredo – anche i miei consigli per ricevere a capodanno, con un servizio esclusivo. Prenotatelo presso la vostra edicola perchè come alsolito, finisce subito…

Per ora è tutto da parte mia. Ma torno presto, promesso.
Natale è nell’aria e io non vedo l’ora di incontrarvi di persona.

A presto!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento!
36 commenti

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba, dopo tre lunghi anni di assenza, è stato davvero emozionante rivederti a La Molinella, un luogo incantevole che incarna lo spirito del tuo ultimo libro. Ho già sperimentato diverse ricette e non vedo l’ora di sperimentarne altre, con la maggior consapevolezza di quanto sia importante non sprecare. Spero di rivederti a primavera. Ancora grazie!

Cristina Widmann |

Buon giorno!
Ho ordinato 2 libri il 27/11/22 (ordine nr. 13819) non ancora arrivati! Sul sito compare la seguente scritta: Ti ricordiamo che non è possibile richiedere autografo o dedica sui libri! Quindi non ho richiesto la dedica.
Ora scopro che invece è possibile richiedere autografo/dedica fino al 5 dicembre. Non trovo la cosa molto corretta. Pensando che di libri Suoi ne ho già ordinati anche in precedenza!
Distinti saluti

francesco maria |

Cara Csaba,
abbiamo ricevuto il tuo ultimo libro e ti ringraziamo per la cura dei suggerimenti che caratterizzano le ricette.
Grazie anche per la delicata dedica a mia moglie.
Ti seguiamo con divertimento e soddisfazione.
con affetto
Francesco e Barbara

Lalla |

Ho visto solo ieri sera che erano già uscite le date. Io ho provato lo stesso ad inviare una mail, ma Karen ha confermato che i posti a La Molinella sono esauriti. Che dispiacere!!! Csaba, ci vedremo al prossimo evento 😢 😭

Eleonora |

Cara Csaba, ti seguo e ti ammiro. Non capisco solo come mai nel libro precedente non si trovino i tempi di preparazione e per quante persone circa è destinata la ricetta

Sara Fioravanti |

Carissima Csaba, davvero tutti i miei complimenti e la mia stima per i podcast che la fanno sentire più vicina a noi, per il libro che mi è arrivato con la dedica e firma e che sto leggendo con grande interesse e per il programma che è un piacere guardare.
Con la speranza di poterla conoscere di persona, magari nella tappa fiorentina della presentazione del suo libro, le porgo i miei migliori saluti e auguri per il suo lavoro.
Sara

AQ |

Indicativamente quando sarà a Milano ?
Grazie mille ⚘️

Manuela |

Fantastico CSABA,POTRESTI VENIRE A TROVARCI ANCHE A VERONA?

Manuela |

Fantastico CSABA,POTRESTI VENIRE A TROVARCI ANCHE A VERONA?

Katia |

Ciao Csaba, ho ascoltato con interesse i tuoi podcast e volevo farti i complimenti per come li interpreti. Aspetto con gioia il giovedì per arrivare a casa e mettermi gli auricolari ascoltando i tuoi consigli mentre preparo la cena. Magari sono cose che ho già letto nei tuoi libri ma mi fai compagnia e mi rilassi. Curiosa di vedere anche la nuova serie in TV domani. Un saluto.

marianna @iosonoluragano |

quante belle novità….
un calendario fitto di appuntamenti! spero di riuscire a venire almeno a Roma. Sei una fonte d’ispirazione per tutte noi.
Corro a comprare Marie Claire.
sogno nel frattempo Cortesie per gli ospiti.
a presto

Cristiana jacorossi |

Buonasera Csaba, sono cristiana jacorossi ho fatto l’ordine per il Tuo libro cucina economica e mi sono accorta solo dopo che il campo note dove ho specificato l’interno cui citofonare forse era quello dedicato alla tua dedica: spero che la consegna vada a buon fine e che possa essere ancora in tempo per ricevere la tua dedica . Ho avuto il piacere di conoscerti al corso sulle buone maniere a Milano (sono venuta appositamente da Roma 😉) ti seguo sempre con molto piacere e interesse : mi piacerebbe ricevere una tua dedica per I miei 3 figli : vittoria di 8, benedetta di 6 e Filippo di 5, con i quali ogni tanto vedo cortesie per gli ospiti: le mie figlie lo adorano : nella speranza che un po’ della tua ’eleganza possa arrivare anche a loro 😉 e con essa l’amore e la passione per la buona cucina, per la convivialita’ , per il gusto nell’apparecchiatura di una bella tavola, e per il bello in generale! Questo è’ il mio augurio (da mamma e da donna) per loro !
Ps: noi adoriamo il periodo natalizio e tu hai il dono di rendere ancora più magica l’attesa e i preparativi del Natale ! grazie per la passione e la gioia che ci metti ! Chissà magari un giorno avrò il coraggio di partecipare ad una puntata di cortesie per gli ospiti 😉
Grazie!

Francescap |

Csaba tutto bello e perfetto, il tuo libro sicuramente lo comprerò ma ho smesso di acquistare Marie Claire perché penso che una brava editrice deve anche apparire meno sulle proprie riviste. Si nota molto il ripetere delle tue tavole, le tue fotografie, i piatti se non sono i tuoi sono dei tuoi colleghi amici del programma ..da’ l’ idea che i tuoi collaboratori della rivista vengano messi in secondo piano. Questa è una mia opinione brutta o bella che sia ma tutto ciò mi ha portato a non acquistarlo più..

Mariarosaria |

Buongiorno cara Csaba,
ho ricevuto il tuo nuovo libro, che gioia immensa!
Grazie di cuore, tantissimi complimenti e un abbraccio con sincero affetto, Mariarosaria.

Emanuela Surza |

Buongiorno Csaba.
Ho acquistato molti dei libri da Lei pubblicati, già ordinato quello di prossima pubblicazione e visto anche diverse puntate delle trasmissioni da Food Network. Essendo celiaca, apprezzo particolarmente tutte quelle ricette in cui viene sottolineata l’importanza di offrire piatti sicuri a chi non può consumare glutine. Sono quasi certa che prima o poi vedremo anche un libro di Csaba GF!
Tanti auguri per questa nuova avventura. Se un giorno ci sarà una presentazione a Udine, sarò sicuramente presente.

csaba |

Cara Emanuela, sarebbe un vero traguardo per me poter scrivere un libro per chi non può mangiare glutine, ma per ora sento di non aver ancora la competenza necessaria. A Udine per ora non è previsto, ma magari in futuro … buona serata

Silvia |

Cara Csaba, sono entusiasta di partecipare alla presentazione, dopo la pausa forzata, mi sono precipitata subito a inviare la richiesta di partecipazione e spero che tutte le amiche appassionate come me, che ci tengono veramente, riescano a trovare un posto libero.
A presto!

csaba |

Ci vediamo presto! Anche io non vedo l’ora di essere lì con voi ♥️

Isabella |

Carissima, sono felice che tornerai a Padova. Sono riuscita a coinvolgere anche altre amiche e sarà divertente. Mi sono già prenotata! Ho ascoltato il podcast che ho trovato delizioso!
Tanti complimenti

micol boesso |

Cara Csaba spero presto Milano o Como ,io e la mia piccola bimba verremmo sicuramente, con affetto Micol

Stefania |

Grazie Csaba per tutte queste novità, ne sono davvero felice. Il libro con dedica l’ho già ordinato e andrà sotto l’Albero. spero tanto di riuscire a venire a Milano come l’anno scorso per la presentazione (anche se mi piacerebbe moltissimo incontrarti a Genova!). la prima puntata del podcast l’ho ascoltata sabato sera in relax e l’ho trovata bellissima!! aspetto con ansia le prossime. E prenoterò in edicola questo numero di marie claire maison che si preannuncia super interessante. Davvero sei unica, mi ispiri sempre. Stefania

csaba |

Grazie Stefania per le tue parole, mi sono di incoraggiamento per continuare. Un saluto e a presto

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba, innanzitutto non vedo l’ora di ricevere il tuo nuovo libro e sono davvero felice di rivederti a La Molinella dopo questa pausa forzata durata due lunghi anni. A presto!

csaba |

♥️ anche io sono molto contenta di ritrovarti a La Molinella. A presto

Angela |

Quando ho comprato il campo note non me lo ha fatto compilare e io vorrei la dedica. Quando mi arriverà il libro? il mio ordine è #13383 e l’ho fatto ad inizio novembre

csaba |

Cara Angela, scrivi a Karen, saprà dirti se è già partito. La mail è: boutique@csabadallazorza.com

Angela |

Il libro è arrivato subito dopo avervi scritto 🙂 e senza dedica per via del fatto che quando l’ho comprato dall’iPad non era disponibile il campo not 🙁

csaba |

Mi dispiace Angela, in realtà dovrebbe funzionare anche dall’iPad. Il campo note è quello prima del pagamento. Se ci sarà occasione di una presentazione vicino a te Angela, portalo che te lo firmo molto volentieri

Luisa S |

Cara Csaba,
complimenti per il nuovo libro e per lo splendido podcast!
Mi chiedevo se il libro con dedica potesse essere spedito anche in Francia.
Grazie e ancora congratulazioni

csaba |

Cara Luisa, purtroppo non sono sicura che possiamo spedire all’estero. Ma puoi scrivere a boutique@csabadallazorza.com e te lo sapranno dire! Grazie

Sonia Salbego |

Cara Csaba, tante bellissime novità!!
Soprattutto che domenica 4 dicembre vieni a Padova e non vedo l’ora di rivederti!!! Marito e figli pronti ad accompagnarmi!
A presto, Sonia

csaba |

A presto Sonia

Cristina B. |

Cara Csaba
Sento tutto il tuo entusiasmo e non vedo l’ora di esserne travolta anch’io! libro già ordinato e spero di aver conferma dall’Albereta, per poterti anche reincontrare dopo tanto tempo.
Nel frattempo ti invio il mio caro saluto,
Cristina

csaba |

Cara Cristina, grazie per le tue belle parole. Spero di vederti sabato ♥️

Manuela Annoni |

Ciao Csaba. Complimenti per tutto,ti seguo
sempre sia su Real Time che Food Network. Grazie per tutti i tuoi consigli sia in cucina e sia per l’accoglienza degli ospiti. Acquisterò sicuramente il tuo nuovo libro. Ciao e a presto
Manuela

Sara |

Buongiorno Csaba, complimenti per il podcast ho già acquistato il nastro rosso alto 2cm per fare i fiocchi e i biscotti per addobbare l’albero sono già in forno. Aggiungerò anche delle fettine di arancia essiccata che mi piacciono sempre. P. S. Ho già prenotato All’Albereta, ci vediamo sabato. Una sola domanda: sarà possibile acquistare il libro già sabato al firmacopie?