csaba 14 Novembre 2019

INCONTRIAMOCI A DICEMBRE

Christmas Baking è appena uscito ed è già in ristampa – sono molto felice di annunciare che le nuove copie arriveranno a fine novembre e vi ringrazio per la pazienza che avete dimostrato sin qui. Finalmente sono in grado di indicare le date delle prossime presentazioni a dicembre. Prenotatevi subito seguendo le istruzioni. Vi aspetto! […]
32 commenti

Christmas Baking è appena uscito ed è già in ristampa – sono molto felice di annunciare che le nuove copie arriveranno a fine novembre e vi ringrazio per la pazienza che avete dimostrato sin qui. Finalmente sono in grado di indicare le date delle prossime presentazioni a dicembre. Prenotatevi subito seguendo le istruzioni. Vi aspetto!

 

ERBUSCO (BS) | domenica 1 dicembre POSTI ESAURITI
dalle 11.00 alle 12.30
L’Albereta Relais & Chateaux

Via Vittorio Emanuele 23, Erbusco

Domenica durante il bellissimo Souk a L’Albereta, oltre a poter fare i vostri acquisti per i regali di Natale, potrete partecipare alla presentazione del libro in quello che è per me davvero un luogo del cuore. Venite a L’Albereta per immergervi dal vivo nel profumo del Natale. La presentazione è gratuita – si potrà acquistare il libro con dedica e autografo.

Entrata gratuita su prenotazione. I posti sono limitati, per accedere alla sala è necessario prenotare chiamando il numero 030 7760550 (oppure scrivendo a: eventi@csabadallazorza.com)

FIRENZE | sabato 7 dicembre POSTI ESAURITI
Villa Cora
Viale Machiavelli 18 – Firenze

Una Villa incastomata come un gioiello nella bellissima Firenze – ma anche un hotel molto speciale, che ci aprirà le sue magiche porte per un pomeriggio dedicato a due appuntamenti distinti: un intimo tea time e la presentazione di Christmas Baking.

dalle 19:00 alle 20:00 CHRISTMAS BAKING
La presentazione del libro ha entrata gratuita (chi lo desidera potrà acquistare le copie e ricevere autografo e dedica personalizzata). L’ingresso è solo su prenotazione perchè i posti sono limitati: prenotatevi telefonando in hotel allo 055 228790 (oppure scrivendo a eventi@csabadallazorza.com).

dalle 16:30 alle 18:30 TEA TIME
Il Tea Time è organizzazto in collaborazione con La Via del Té e Richard Ginori. Sarà un appuntamento di 2 ore, durante le quali approfondiremo insieme il mondo dei thé neri in blend e assaggeremo alcune preparazioni realizzate dal pastry chef di Villa Cora. L’entrata è riservata a 20 persone al costo di 40€ (pagabile in hotel al momento del vostro arrivo). Solo su prenotazione telefonando in hotel allo 055 228790

 

Vi aspetto!

Lascia un commento!
32 commenti

Tiziana Tarantini |

Gentili Signore di questo bel salotto virtuale, vorrei chiedervi dei consigli, senza disturbare la regina del salotto, ma i fili argentati/dorati non vanno più di moda per adornare l’albero di Natale?OK x le luci a led bianche e/o colorate ma niente più filit? Sono diventati obsoleti? e poi vedo che va molto di moda e, sono tra l’altro molto belli e scenografici da vedere i rami di foglie cadenti a testa in giù che scendono da lampade e lampadari, ma come fanno ad arregersi??????????? li ho visti sulle foto che pubblica la regina del ns salotto quando fa servizi nel nel bellissimo negozio milanese di RAW. Grazie e attendo lumì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elena Tordi |

Buongiorno cara Csaba, verrei volentieri a Firenze, Erbusco anche se ci siamo incontrate all’evento di Milano .
È sempre una grande gioia vederla e ascoltare i suoi fantastici racconti.
Ho preparato un piccolo video della serata da Raw a Milano, la prossima settimana lo pubblico sui social media.
Un caro saluto Elena . 🎄✨🎶

Elisa |

Buonasera Csaba, premettendo che sono comunque soddisfatta di aver acquistato il tuo ultimo libro, ma nel riprodurre alcune ricette ho notato alcune mancanze; per esempio: a che temperatura devono cuocere i biscotti di Mrs. Beeton? Nel pane di patate alla curcuma, le patate le inserisco prima o dopo la lievitazione? Grazie

Katia |

Ciao Elisa, se cerchi tra le ricette qui sulsito IL CENTROTAVOLA DI PANE trovi la spiegazione, cmq vanno aggiunte prima le del passaggio riguardante le palline da fare

Katia |

Per i biscotti di frolla di solito la cottura va dai 160° a 180°

Elisa |

Grazie 🙂

Katia |

Casa Csaba, in un post di ottobre avevi accennato a Sonia che il mese dopo avresti pubblicato un post inerente a quello, che le sarebbe piaciuto ma non credo sia successo, l hai ancora nel cassetto per questo mese?

ella |

Cara Csaba, vorrei chiederti un consiglio….secondo te è poco elegante mettere dei cartellini con indicato il nome di ogni invitato legato al bicchiere ? Questo perchè dovendo organizzare un party di circa 20/25 persone e volendo usare bicchieri veri e non di plastica o carta, spesso , come mi è già capitato, succede che i bicchieri si mischino e mi ritrovo la cucina col tavolo occupato da tanti bicchieri . Il ricambio non cè e sono costretta a lavarli. Come posso organizzarmi invece? Il party è a buffet, gli invitati amano passeggiare tra divani, tavolo, tavolini e sedie e non sempre si tengono appresso il loro bicchiere ! Grazie mille se riuscirai a rispondermi

marinella |

Cara Csaba, sono riuscita a iscrivermi all’evento di Firenze.
Ho visto nel programma che ci sono due eventi separati:tu partecipi solo alla presentazione del libro o anche al tea time?
Un caro saluto
Marinella

Sonia |

Cara Katia…l’outfit dell’ Andreozzi,collanine a parte, è simile se non identico a quello di Csaba! La voce e il modo di parlare del designer è lo stesso di Thomas al punto che se chiudi gli occhi credi sia proprio lui! Dell’esperto di cibo, nulla in tal senso ma neanche in altri sensi! Sarei d’accordo con te se avessero scelto personalità “inedite” che non cavalcassero l’onda del successo altrui anche perché in questi casi il confronto da parte del pubblico è automatico e quasi mai vincente!
Grazie comunque dell’informazione.
Un saluto
.

Katia |

Confesso di aver visto solo pochi minuti del programma e non essendomi piaciuto all’ impatto ho proprio chiuso con esso😁

Lalla |

Sono d’accordo sul fatto è stato reso troppo simile alla versione “classica”: uguale la musica di sottofondo, uguali gli outfit (soprattutto delle signore), inoltre trovo forzata la parte “aperitivo”. E’ inevitabile il paragone tra i due programmi e B&B ci rimette. Peccato perché l’idea era carina. Sul genere preferisco “4 hotel” con Barbieri, che mi fa morire dal ridere 😀

Sonia |

Ciao Csaba,
forse già te lo avranno chiesto in molti…ma quando tornerete con Cortesie per gli ospiti? Che scelta azzardata e che flop quello di B&B! Squadra che vince non si cambia! È tanto meno con delle copie, o quasi, degli originali!
Spero a presto su Real Time!
Con affetto,S.💖

Katia |

Ciao Sonia, io credo che cortesie B&b sia solo un programma parallelo non una sostituzione, quanto al detto squadra vincente non si cambia non sempre è così, anche la prima versione con Borghese/Tonelli /Ruspoli era molto gradevole eppure cambiando i protagonisti non è peggiorata. Comunque da oggi i tre hanno iniziato di nuovo le riprese del programma che sarà trasmesso a partire dalla primavera. Buona attesa.

Marialuisa |

Buonasera, purtroppo non ho chiamato in tempo per gli eventi di Firenze, spero ci siano ancora altre occasioni avrei avuto tanto piacere di incontrarla insieme alla mia nipote, che peccato!
Mluisa

frarai |

Buonasera, ho mandato la mail per prenotare l’evento di Firenze pochi minuti dopo la pubblicazione del post, ma non ho ricevuto conferma. Considero la richiesta andata a buon fine?

Grazie,
Francesco Rainero

Maria |

Anche io ho chiamato senza avere risposta…ho telefonato successivamente per avere informazioni e mi hanno riferito che i posti erano già terminati…un comportamento molto scorretto e maleducato per un hotel come Villa Cora…

frarai |

Mi ha appena risposto la gentilissima Karen, ci vediamo il 7!

Ilenia |

Buongiorno , ci saranno ancora date future zona Brescia o Verona ? I posti ad Erbusco sono già esauriti..Grazie, da 4 fan alla ricerca di una data !

Cinzia Vittori |

Vorrei venire ad un incontro con te e portare mia figlia Ginevra. Sono previste date a Roma?
A presto
Cinzia

Lara |

Ho mandato la richiesta di partecipazione all’incontro di Brescia all’e-mail indicata ma non ho avuto riscontro.

Gerly |

Sarò a Firenze! Prenotato subito con le mie due amiche, tutte tue superfans! Sarà più bello acquistare lì il tuo libro!!

Chiara Gamberucci |

Non vedo l’ora!!

Violetta |

Gentile Csaba, sto aspettando con ansia il suo libro, doveva essere il mio regalo di compleanno ma non è arrivato per tempo. Pazienza! Quando arriverà sarà ancora più bello leggerlo! Buona sera

Paola |

Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla presentazione del libro. Sono previste delle date a Roma?

Gabriella Picchianti |

Ho prenotato subito per L‘appuntamento dell’Albereta. Sarà una bella giornata in una magica atmosfera. Grazie mille per la disponibilità, sarà un piacere incontrarla di nuovo, anche se il libro lo avevo acquistato già con l’autografo… spero in un bis! 🥰

Katia |

7 dicembre…. Firenze…molto vicina…peccato(si fa per dire) che 26 anni fa in questo giorno ho dato alla luce le mie “bimbe” . Buon evento! Sarà sicuramente bellissimo!

Il circolo delle Signore |

Ma come? A Roma nessuna data?😞😞😞💗

Valentina |

Ci vediamo a Firenze. Porto anche la neonata, che per fortuna è silenziosissima.
Però se ha fame allatto. Coperta, discretissima ma allatto anche a Villa Cora.
Sì, quella parte di Buone Maniere mi è rimasta un nodo non sciolto.

Katia |

Se posso permettermi, io il capitolo Allattare in pubblico lo condivido al 100%, perché si trova la maniera di non esibire questo momento intimo e privato tra mamma e bambino. Se un seno non si è abituati a mostrarlo in pubblico non vedo perché farlo quando si allatta, basta girarsi di spalle a volte. Anche per rispetto di chi può privare imbarazzo.

Valentina |

Sono certa che di me non si veda nulla. E purtroppo in quel capitolo non c’è scritto di girarsi ma di allattare a casa o di chiedere una stanza per rifugiarsi. E sei mesi minimo a rifugiarsi o a casa sono un’eternità. Davvero troppa reclusione.

Daniela Faggiana |

Ciao Csaba,
mi permetto di darti del tu, ti seguo e ti ammiro da sempre.
Sarei molto lieta se in futuro prevedessi una tua presenza anche nella mia cittá ovvero a Bolzano, purtroppo noi qui siamo spesso tagliati fuori da eventi e manifestazioni che vengono proposte sul territorio nazionale.

Daniela