csaba 27 Agosto 2014

Cartoline estive

L’estate volge al termine e settembre fa capolino dall’agenda, carico di aspettative, nuovi progetti, meravigliose avventure. Ecco una piccola anteprima di quello che farò nei prossimi due mesi…
37 commenti

È stata un’estate intensa (di emozioni, viaggi, lavoro) e molto appagante per me. Devo dire grazie – un grazie speciale colmo di gratitudine verso tutti coloro che mi hanno aiutato a portare avanti i progetti che sono sbocciati, come piccoli fiori, nel mio giardino. E grazie anche a tutte le persone che ho incontrato durante le giornate di presentazione del mio ultimo libro – Around Florence – è sempre bello parlare con voi dal vivo, rispondere alle vostre domande e ascoltare i vostri commenti. Mi dà la sensazione di poter partecipare alla vostra vita per un momento, come voi partecipate alla mia attraverso questo blog.

Ora che l’autunno è ufficialmente la stagione entrante, la mia cucina si appresta ad accogliere i profumi e i colori di settembre con grande gioia. Sto lavorando intensamente per la preparazione di diversi progetti: dal lancio della boutique on line (il prossimo 12 settembre) al progetto “back to food” che ho preparato per EXPO e che partirà il 1° settembre a Milano con un ciclo di tre conferenze gratuite.

Un nuovo libro? Se ne parla già… ma per scaramanzia non posso fare anticipazioni. Il tema però sarà davvero molto, molto goloso…

Da metà settembre, per un mese, sarò in tour in molte città italiane – da Monza a Torino, da Firenze a Napoli… potrete seguire i miei spostamenti su Facebook, ma se volete ricevere gli inviti per le mie presentazioni, registratevi sin da oggi alla newsletter del sito. Potete farlo gratuitamente, cliccando qui.
Ripartono, anche se con parsimonia per ora, i miei corsi di cucina – Lezioni Private. La sede sarà a Milano, le date saranno comunicate sia su questo sito che via newsletter agli iscritti.

Adesso è presto per dirlo, ma sto già preparando un meraviglioso Natale. Con tante ricette nuove, novità digitali e nuove collaborazioni. Spero che continuerete a seguirmi con interesse, e spero di essere all’altezza delle vostre aspettative. Io ci proverò ogni giorno con lo stesso impegno! A presto, Csaba.

 

Lascia un commento!
37 commenti

Manuela |

……Visto che ad altre persone risponde, presumo che esista, quindi posso sperare che risponda anche a me (sul the del Saturday lunch con le amiche), prima o poi !!!!!
Grazie Manuela

Manuela |

……Posso sperare, in un futuro prossimo, in una sua cortese risposta?
Grazie Manuela

Manuela |

Gentilissima Signora Csaba, seguo spesso la sua trasmissione su “ALICE”, tempo fa ha dato la ricetta per un “Saturday lunch con le amiche”, l’ho riproposta alle mie amiche, ovviamente, ed ho avuto molto successo, l’unica cosa che non ho
potuto preparare è il te, non ho capito come si chiama e non l’ho potuto comprare. Mi può dire come il nome ?
Visto che oltre ad essere buono, ha un potere snellente ! Ho 3 amiche scatenate che lo aspettano !!!!
Grazie infinite

Simonetta |

Mi perdoni , non trovo come poter iscriversi alla newsletter , mi può aiutare ?

palmira |

Cara Csaba,potrei essere tua mamma,sei molto brava e ti voglio bene.Continua cosi.un abbraccio Palmira

palmira |

non conoscendo il significato di “in attesa di moderazione” apparso sul mio precedente commento, volevo scusarmi se il contenuto del mio messaggio, che voleva essere di apprezzamento, è risultato non appropriato. Saluti cari

csaba csaba |

Buongiorno Palmira – nessun problema con il suo commento, anzi, grazie! Quando una persona inserisce un commento per la prima volta, riceve questo messaggio perchè deve essere “autorizzato” da me o da una mia collaboratrice a poter scrivere sul blog. Ora che lei è entrata a far parte del nostro gruppo di condivisione potrà commentare liberamente e i commenti appariranno subito, senza dover attendere la moderazione. E’ una precauzione che si usa su alcuni blog e noi la adottiamo. A presto e… la aspettiamo!

palmira |

grazie !

marzia |

volevo rivedere le tue foto di Marstrand visto che ci son passata da poco ma non le trovo da nessuna parte!!!mi aiuti?

csaba csaba |

Cara Marzia, la gallery prima non funzionava ma ora sì: le trovi qui http://www.csabadallazorza.com/le-mie-cartoline-dalla-svezia/

Antonietta |

Ti seguo ormai da tanto tempo, e sapere che tornerai a Torino mi rende davvero molto felice.
…Poi il Natale è il periodo che adoro di più in assoluto, e non vedo l’ora di respirare quella classe ed eleganza che si ritrovano solo nei tuoi libri!
Ti faccio tanti Auguri per i tuoi nuovi progetti perché davvero te li meriti!!!

Rita Rezzaghi |

Attendo con ansia tutte le novità e soprattuto quelle del Natale!!
Verrai a Bologna per la presentazione del libro? Spero di si così finalmente ti potrò incornare!!!!

Rita Rezzaghi |

Scusa è partita la correzione automatica, volevo scrivere incontrare!!!!!

paola valentina |

Ciao, mi piacerebbe incontrarti e partecipare alla presentazione di un tuo libro. Quando verrai a Cosenza?

Paola |

Ciao Csaba, le varie località del tuo tour di settembre sono già fissate e dove le posso leggere se già c’è un elenco delle città? Grazie ciao

csaba csaba |

Ciao Paola l’elenco sarà pubblicato sul sito, e su Facebook sicuramente. Per ricevere gli inviti meglio iscriversi alla newsletter così arrivano via mail. A presto!

Paola |

Grazie per l`informazione e per avermi risposto, spero che sia prevista una tappa anche in Emilia Romagna, magari a Modena o Reggio Emilia..comunque mi sono iscritta alla newsletter e aspeetto di ricevere gli inviti un saluto

Debora |

Ho letto Monza, quando sarà?

Paola |

Ciao non vieni a Modena o Reggio Emilia? Per la presentazione dei tuoi libri? Un saluto

vanina |

quando vieni a Pisa?

csaba csaba |

Ciao Vanina, per ora Pisa non ė sulla mia strada, mi dispiace

alessiam |

io vivo fra la francia corta e parma, hai date per questi 2 luoghi? ho già letto che andrai a bergamo( ma in quella data sarò via per festeggiare il mio terzo anniversario di nozze) e non verrai a brescia… quindi confido in parma ! BACI BACI BACI ALE

SIMONA RUGGERI |

CSABA A ROMA VERRAI??? DIMMI DI SIII….

csaba csaba |

Lo spero… Per ora non ho una data ancora!

Erika |

Sono molto contenta di tutte queste novità e dei progetti futuri, che dire grazie per quello che fa., perché si sente che non è’ solo “lavoro” ma una vera passione che riesce a trasmettere anche a quelle persone come me che la seguono e cercano di mettere in pratica i suoi consigli nella vita semplice di tutti i giorni. Complimenti!

Vanessa |

Ciao Csaba io e mia figlia Giada ti seguiamo ormai da tempo, pensiamo di partecipare ad una delle tre giornate a Milano i primi di Settembre.Sarebbe bello vederti anche a Bg con il tuo tour…Sei la nostra icona style e non solo in cucina, la tua raffinatezza lascia senza parole…

csaba csaba |

Cara Vanessa, sarò a Bergamo sabato 13 settembre mattina. Se sei iscritta alla newsletter riceverai l’invito via mail! Spero di vederti. Csaba

Chantal |

GRAZIE INFINITE CSABA!! Grazie d condividere con noi le tue ricette e la tua unica e magica eleganza!!! Adoro il tuo programma e adoro Anke il tuo nuovo blog!! Ti seguirò più ke volentieri!!! Un abbraccio e buona giornata!! Complimenti per tt!!

cristiana |

Mi piace molto il tuo nuovo sito! Ci siamo conosciute a Brescia due anni fa! Ci sarà nuovamente la mia città nel tuo prossimo tour?
Ti aspetto!
Cristiana

csaba csaba |

Cara Cristiana, per ora niente Brescia ma… Mai dire mai!

katia |

Devo imparare a conoscere il nuovo sito…che almeno adesso e’ funzionante….quindi da meta’ settembre riparte il tour? Forse c’e’ ancora qualche speranza di incontrarti…

csaba csaba |

Ciao Katia, non passo da Viareggio per ora, ma verrò vicina. Spero davvero anche io di poterti conoscere dal vivo! Mi dispiace che il brutto tempo abbia fatto saltare Forte dei Marmi. a presto

katia |

Noooo! E cosi’ anche stavolta niente da fare!….accidenti..ormai ho perso le speranze…brutto tempo?!? ma quando??? Se mi avessi detto almeno la data avrei chiamato il responsabile del meteo e avrei fatto mettere il sole!!!

csaba csaba |

Grazie 🙂 quando riuscirò a fare una presentazione dalle tue parti sarà sicuramente per te!

Cinzia |

Cara Csaba in questa giornata quasi autunnale (almeno qui a Venezia), scoprire di prima mattina il tuo nuovo blog e’ stato come vedere un raggio di sole in una grigia giornata. Complimenti ti seguirò assiduamente, come ho fatto sino ad oggi. Spero che il tuo tour passi anche per Venezia.

Rina Frontera |

Complimentiiiii Csaba !
Non hai affatto deluso le aspettative con il tuo nuovo blog !
Ti seguo dai tuoi esordi e devo dire che sei cresciuta in maniera esponenziale regalandoci sempre nuove avventure ed emozioni !
Felicissima di aver avuto l’occasione d’incontrarti per ben due volte : alla presentazione di Tea Time a Piacenza e di Araund Florence al Café Martini a Milano. Esperienze indimenticabili !!!!
Il tuo nuovo blog e’ accattivante, dinamico e luminoso !
Ti seguirò con passione come ho sempre fatto !
In bocca al lupo per i tuoi nuovi imminenti progetti !
Sei unica !

SIMONA RUGGERI |

GRAZIE CSABA! MI TROVO SEMPRE SULLA TUA LUNGHEZZA D’ONDA.
NON VEDO L’ORA DI INCONTRARTI A ROMA CON IN MANO UNA COPIA DEL TUO LIBRO.
IL TUO NUOVO SITO SARA’ LA MIA NUOVA “HOMEPAGE”.
PER IL NATALE POI … NON VEDO L’ORA DI RIAPRIRE SUL MIO POUFF IN SALOTTO LA PRIMA EDIZIONE DI MERRY CHRISTMAS E DI TUFFARMI NELL’ATMOSFERA.
TIENICI SEMPRE AGGIORNATI!